Comunicato stampa: "Insieme-Together" d'Ancàp al al Child Guardian Award per i bambini di tutto il mondo

28/lug/2008 17.20.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che Vi segnalo la partecipazionedell’azienda Ancap SpA, produttrice delle famose porcellaned’Ancàp, alla prima edizione italiana  del Child GuardianAward.

Il premio, promosso da Terre des hommes Italia onlus esostenuto da autorevoli esponenti del mondo culturale e politico, è orientatoalla valorizzazione delle campagne pubblicitarie capaci di offrire l'immaginepiù corretta dell’infanzia: le porcellane d’Ancàp si propongono conle attività di comunicazione curate dall’agenzia Prima&Goodwill eincentrate sul servizio da caffè “Insieme-Together” d’Ancàp,caratterizzato da un decoro spiritosamente bambino e dal legame conun’iniziativa benefica specifica.

In allegato trovate quindi il comunicato stampa relativoall’iniziativa e alcuni immagini in alta risoluzione (sono a disposizionefoto anche più grandi ed esaurienti, su richiesta) dedicate alla campagna ingara e al servizio “Insieme-Together” d’Ancàp.

Sperando di incontrare il Vostro interesse, resto a Vostracompleta disposizione per ogni comunicazione; ringraziandoVi perl’attenzione, porgo i miei più

Cordiali Saluti

Silvia Zanolli

Prima&Goodwill

Via Enrico Fermi 11/A - 37135 VR

tel. 045 8204222 fax 045 8204348

www.goodwill.it

...........................................................

Le informazioni contenute in questo messaggio di postaelettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamenteriservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatariodel messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora ricevestequesto messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente didarcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggiostesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggiostesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse.