iipano al Child Guardian Award di Terre Il servizio da caffè decorato daibambini partecipa alla prima edizione italianadel Child Guardian Award "I colori di Giotto" Insieme-Togetherd'Ancàp partecipano al Child Guardian Award diTerre des hommes Italia onlus per i bambini di tutto il mondo Per"I colori di Giotto", la linea caffè più libera e brillanted'Ancàp, un decoro speciale: sono i bambini a creare i disegni divertentie tenerissimi che rivestono di colori la forma Giotto.

30/lug/2008 11.10.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Il servizio da caffè decorato daibambini

partecipa alla prima edizione italianadel Child Guardian Award

“I colori di Giotto” Insieme-Togetherd’Ancàp

partecipano al Child Guardian Award diTerre des hommes Italia onlus

per i bambini di tutto il mondo

Per“I colori di Giotto”, la linea caffè più libera e brillanted’Ancàp, un decoro speciale: sono i bambini a creare i disegni divertentie tenerissimi che rivestono di colori la forma Giotto. La collezione Insieme-Togethersi ispira a un estro creativo più giocoso e solare che mai:  i cartoncinidai colori vivi su cui i piccoli artisti ritraggono i soggetti più svariati– cieli sereni e prati fioriti, ma anche inaspettati rocciatori! –si traducono in porcellana per una pausa caffè all’insegna dellafreschezza. Schizzi spensierati, ma senza escludere l’impegno:all’inedita collezione è infatti legata un’iniziativa beneficarivolta alla missione Criança Feliz di Luanda (Angola).

Eccoperché Insieme-Together d’Ancàp sirivela una collezione speciale e, come tale, merita una comunicazionealtrettanto unica: anche la campagna, i cartelli vetrina e gli shoppersdedicati alla collezione parlano un linguaggio universale –l’idioma allegro e spontaneo dei bambini – per incontrare con lacreatività e la simpatia i destinatari più eterogenei. Tra questi, uninterlocutore d’eccezione: Terre des hommes Italia onlus, una trale più attive e riconosciute organizzazioni non governative focalizzate sulladifesa dei diritti dell'infanzia nei paesi in via di sviluppo. Le porcellaned’Ancàp incontrano l’impegno di Terre des hommes nel contesto diun’iniziativa particolare, il Child Guardian Award: alla prima edizioneitaliana del Premio, realizzata in collaborazione con Fondazione PubblicitàProgresso e il Gruppo il Sole 24 ORE, partecipano proprio le attività dicomunicazione relative a Insieme-Togetherd’Ancàp. Il Premio, patrocinato e sostenuto da autorevoli esponenti delmondo culturale e politico e redatto con la supervisione dell'Istituto diAutodisciplina Pubblicitaria, è orientato alla valorizzazione delle campagnepubblicitarie capaci di offrire l'immagine più corretta dei bambini,coniugando il rispetto dei diritti dell'infanzia con un linguaggio comunicativoefficace: finalità del concorso è il sostegno del progetto "Per unagiustizia in favore dei minori" avviato a Nouakchott, in Mauritania.

Perle porcellane d’Ancàp, partecipare con la campagna Insieme-Togetheral Child Guardian Award è un’occasione in più per proporre la bellezzacome una peculiarità dell’infanzia, la cui freschezza e magia vannosalvaguardate a partire dal più piccolo gesto quotidiano: gustare un caffè intazzine speciali nei momenti di relax in famiglia, apprezzare la creatività diuna campagna pubblicitaria, oppure offrire a un bambino un foglio di cartacolorata su cui disegnare tutto ciò che vuole.

campagnaInsiemeTogetherd'Ancàp.jpg