Festa della SS. Addolorata 2008: presentato il calendario degli artisti

Festa della SS. Addolorata 2008: presentato il calendario degli artisti L'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi à lieta di presentare il calendariodelle serate che animeranno la festa dedicata alla SS. Addolorata, dal 29agosto al 7 settembre 2008, presso la Frazione Tedeschi, Leinì, provincia diTorino.

30/lug/2008 19.20.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

L'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi è lieta di presentare il calendariodelle serate che animeranno la festa dedicata alla SS. Addolorata, dal 29agosto al 7 settembre 2008, presso la Frazione Tedeschi, Leinì, provincia diTorino. Nei 10 giorni di festa ogni serata sarà allietata da artisti edorchestre di fama nazionale.

Come ogni anno le serate della festa patronale dedicata alla SS. Addolorata,organizzata dall'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi presso la FrazioneTedeschi a Leinì,saranno animate da orchestre e artisti di fama nazionale.

L'edizione 2008 vedrà come evento di punta lo spettacolo di cabaret dei Fichid'India che si terrà mercoledì 3 settembre 2008.

5 € il costo del biglietto in piedi, 10 € seduti, sarà possibile acquistarei biglietti contattando direttamente l'Associazione scrivendo a associazione@fraziontedeschi.ito, in prevendita, presso uno dei punti vendita convenzionati conl'Associazione, l'elenco è disponibile sulla pagina ufficiale del sito della FrazioneTedeschi.

Durante le altre serate si alterneranno orchestre ed artisti conosciuti dalpubblico amante del liscio:

• venerdì 29/08, Pietro Galassi;
  • sabato 30/08, Luigi Gallia;
  • domenica 31/08, Divina;
  • lunedì 01/09, Orchestra Franco Bagutti;
  • martedì 02/09, Katty Orchestra Piva;
  • mercoledì 03/09, FICHI D'INDIA;
  • giovedì 04/09, Ruggero Scandiuzzi;
  • venerdì 05/09, Matteo Tarantino;
  • sabato 06/09, Luca Frencia;
  • domenica 07/09, Loris Gallo.

Per informazioni sulle serate di festa è possibile consultare il calendario della manifestazione.

Per altre informazioni sull'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi,la manifestazione fieristica ExpoTedeschi e gli eventi cherallegreranno le 10 serate visitare il sito www.frazionetedeschi.it.