Si chiama BlueJuice uno dei successi di Gruppo Rad

31/lug/2008 10.49.00 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dal 2004 BlueJuice ha affiancato Gruppo Rad nella vendita dei servizi di telefonia mobile di terza generazione sviluppando il canale business to business per conto di H3G Italia.
Bluejuice fa parte della Corporate Sorada Holding, la stessa di cui fa parte anche Gruppo Rad srl, e da 4 anni si occupa in particolare del settore che segue la telefonia di terza generazione, lavoro che porta avanti con ottimi risultati grazie alla partnership con H3G,  per la quale segue un lavoro di sviluppo del canale business to business. Solo nel 2007 ha registrato 317.000 nuovi clienti per la telefonia mobile, ma i numeri già dai primi mesi del 2008 hanno confermato il trend positivo arrivando a segnare settimanalmente 4000 nuovi clienti.
Bluejuice punta sempre più in alto e si avvale degli oltre 1500 promoter presenti in tutto il territorio nazionale e che fanno capo alla holding. Altro punto di forza dei continui successi nel lavoro con H3G sta anche nei nuovi prodotti che vengono proposti, dagli abbonamenti per i consumer alla ultima e ricercata “chiavetta” Adsm, il piccolo congegno che inserito nel pc permette una navigazione internet veloce ed efficiente come la più conosciuta Adsl, la banda larga offerta dalla telefonia fissa. Oltre a Grupporad e Bluejuice, fanno parte della Corporate Sorada Holding anche Derby Energia e Record Telefonia. Maggiori informazioni su www.grupporad.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl