Comunicato Stampa Diario Notadisciplinare

Comunicato Stampa Diario Notadisciplinare NotaDisciplinare.it: Da Blog a Diario NotaDisciplinare.it per il secondo anno consecutivo diventa diario, con una tiratura di 60.000 copie e realizzato con la collaborazione di COMIX.

01/ago/2008 10.49.00 Ufficio Stampa Twenty Below Communication srl Contatta l'autore

NotaDisciplinare.it : Da Blog a Diario

"Gli alunni muggiscono all'unisono". Sarà questo lo slogan che accompagnerà per tutto l'anno i ragazzi sui banchi di scuola. All'interno, le incredibili imprese dei Pierini di tutt'Italia, le note più esilaranti dell' ultimo anno scolastico, le giustificazioni più assurde, la top 5 degli alunni più indisciplinati, gite di classe indimenticabili, nuovi ed esclusivi consigli del Genio del Male e molto altro ancora in quella che è già diventata l'imperdibile agenda da avere per iniziare al meglio la scuola.

Anche quest'anno NotaDisciplinare.it sceglie di accompagnare gli studenti non solo dalle pagine del sito, ma con un diario allegro e divertente che tutti i ragazzi potranno portare con loro durante le ore scolastiche. Saranno disponibili 60.000 copie dell'agenda realizzata in collaborazione con la COMIX.

La Twenty Below Communication cura la raccolta pubblicitaria del blog nato nel 2006, che sviluppa un traffico mensile di 180.000 utenti unici con 750.000 pagine viste e che è stato inserito al secondo posto nella lista "Top of the Blogs" di Edelman. Dati promettenti per l'agenda dei giovani ideata dallo stesso creatore del blog, un ragazzo padovano di vent' anni conosciuto con lo pseudonimo di "John Beer".

Twenty Below Communication è la concessionaria di pubblicità del sito Notadisciplinare.it.

Tel. 06 98359586 - info@20below.it

Idea Manager SrL è la società di consulenza marketing specializzata sul target giovane e sui nuovi media.

045-2069148 - press@ideamanager.it

Giada Rapari