Carrugi del Vino: domani 5 agosto conferenza stampa a Imperia

Carrugi del Vino: domani 5 agosto conferenza stampa a Imperia Conferenza stampa di presentazione Domani, martedì 5 agosto 2008, ore 11.30 Sala Varaldo Camera di Commercio di Imperia Viale Matteotti, 48 Carrugi del Vino e I luoghi del vino in provincia di Imperia guida Cia sulle cantine e le aziende vitivinicole della provincia di Imperia Narra la tradizione che i coltivatori delle terre imperiesi si riunissero nel mese di agosto per fare il giro delle cantine, offrendo il vino ad amici e passanti, in attesa della vendemmia ormai prossima.

04/ago/2008 08.00.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Conferenza stampa di presentazione

Domani, martedì 5 agosto 2008, ore 11.30
Sala Varaldo Camera di Commercio di Imperia
Viale Matteotti, 48

Carrugi del Vino
I luoghi del vino in provincia di Imperia
guida Cia sulle cantine e le aziende vitivinicole della provincia di Imperia

Narra la tradizione che i coltivatori delle terre imperiesi si riunissero nel mese di agosto per fare il giro delle cantine, offrendo il vino ad amici e passanti, in attesa della vendemmia ormai prossima. Carrugi del vino ha ripreso l’antico rituale: cantine e osterie aperte per degustare e scoprire i sapori della tradizione.

Alla conferenza stampa saranno presenti:

Giorgio Marziano, Segretario Generale della CCIAA di Imperia
Gianfranco Croese, Presidente CIA di Imperia
Marco Benedetti, Presidente Provinciale Confesercenti di Imperia
Piero Denegri, Segretario Provinciale Confesercenti di Imperia
Franco Testa, autore della guida CIA “I luoghi del vino in provincia di Imperia”

La conferenza stampa verrà preceduta alle ore 10.30 da un incontro tra produttori vitivinicoli e ristoratori che hanno aderito a Carrugi del Vino.
Al termine della conferenza stampa seguirà aperitivo.

Per conoscere le cantine e gli esercizi che aderiscono all’iniziativa: www.carrugidelvino.it

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa "Carrugi del Vino"
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it