Moda: ritorna il Calendario Moda Sposa anche per il 2020

03/dic/2019 16:04:41 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Moda: ritorna il Calendario Moda Sposa anche per il 2020

Milano, 3 dicembre 2019 - Dopo le prime due fortunate edizioni il Calendario Moda Sposa ritorna anche per il 2020, proponendo tredici scatti legati ai nomi dell’alta sartoria sposa.
Il tema scelto per il nuovo anno è un omaggio all’arte dei reraffaelliti, protagonista negli scorsi mesi di una mostra di grande successo a Palazzo Reale a Milano.

I concetti di sensualità, eleganza e romanticismo che pervadono la pittura preraffaellita vengono celebrati dallo Studio Click E Chic con gli scatti del fotografo Andrea Ciriminna, attivo da oltre vent’anni sulla scena milanese e ideatore con Barbara Badetti del Calendario Moda Sposa.

Le immagini giocano con un mix di grafiche d’ispirazione vittoriana e sono volte ad esaltare la femminilità e la forza della donna, in onore delle splendide muse, donne indipendenti ed anticonformiste, di pittori quali Dante Gabriel Rossetti, John Everett Millais e John William Waterhouse.

Il team scelto quest’anno da Barbara Badetti comprende Alessia Serdino e Emanuela Cassol, flower designer di Dahlia Design, la make-up & hair artist Maria Elena Ercoli e Marta Merlini come supervisor.

Gli stilisti che hanno preso parte al progetto sono Alessandro Angelozzi, Antonio Riva, Charlie Brear, Elisabetta Polignano, Enzo Miccio, Francesca Piccini, Giuseppe Papini, Leila Hafzi, Luisa Beccaria, Maison Signore, Melania Fumiko, Peter Langner, Poesie Sposa.

È paossibile ricevere una copia gratuita del Calendario Moda Sposa 2020 tramite il sito internet
www.clickechic.it.

 

calendario moda sposa 2020 Click e ChicCalendario moda sposa 2020

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
A Castellabate arrivano i Mercatini di Natale

A Castellabate arrivano i Mercatini di Natale

Salerno, 3 dicembre 2019 – Nel borgo medievale di Castellabate (SA) dal 6 all’8 dicembre e dal 13 al 15 dicembre 2019 si terranno i tradizionali mercatini di Natale.

Il piccolo borgo cilentano si trasforma in ambiente natalizio magico e caratteristico, con un percorso di aree espositive che si snodano tra i vicoli e…

Leggi Tutto...
 
 
Mercato immobiliare italiano in ripresa? Ecco dove si costruisce di più

Mercato immobiliare italiano in ripresa? Ecco dove si costruisce di più

Roma, 3 dicembre 2019 – Il mercato immobiliare italiano ha subìto una forte crisi negli ultimi anni con delle conseguenze economiche importanti in tutto il settore. Un problema che ha riguardato quasi tutti i paesi dell’Unione Europea e che oggi sembrano essersi ripresi, mentre l’Italia, seppur in lieve crescita, sembra ancora affannare.

Infatti, ricerche…

Leggi Tutto...
 
 
Salute: arrivano gli smartwatch per proteggere la salute dei propri cari

Salute: arrivano gli smartwatch per proteggere la salute dei propri cari

Roma, 3 dicembre 2019 – Da oggi gli anziani e gli ammalati hanno un nuovo strumento a disposizione a tutela della loro salute e delle loro vite. Le tecnologie d’avanguardia e salva vita stanno sbarcando infatti anche sugli orologi di ultimi generazione, i cosiddetti smartwatch, ovvero gli orologi intelligenti, capaci per proteggere la vita di…

Leggi Tutto...
 
 

L'albero di Natale in Piazza San Pietro gemellato con l’ospedale Caritas Baby Hospital in Terra Santa

Dall’altopiano di Asiago, luogo di devastazione della tempesta Vaia, a  Piazza San Pietro: l’albero di Natale del Vaticano gemellato con l’ospedale pediatrico di Betlemme, in Terra Santa. L’unica struttura sanitaria dei territori ad essere visitata da migliaia di visitatori stranieri ogni anno.

Roma, 2 dicembre 2019 – Sono oltre 5.000 i pellegrini e…

 

Riparte il "Penisola Sorrentina": un premio culturale tra Rai, Senato e alte istituzioni

Riparte l’organizzazione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” con nuove sfide, nuovi luoghi e nuove idee.  Il Presidente della Rai Marcello Foa dichiara: “la Costituzione e la bellezza del multiculturalismo sono valori che il Premio Penisola Sorrentina incarna da ormai ventiquattro edizioni”

Roma, 2 dicembre 2019 �“ È ripartita l’organizzazione del Premio “Penisola…

Emma Del Toro, dopo Amici è la nuova Miss Danza Italia 2019

La seconda edizione del concorso nazionale Miss e Mister Danza Italia si è giocata tutta nella scuderia di Amici di Maria de Filippi: autore e vincitrice appartengono infatti alla scuola dei talenti di Maria de Filippi. La vincitrice Emma Del Toro, ballerina concorrente di Amici, è la nuova Miss e Mister Danza…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl