Laccademya e UED per la formazione sul territorio

04/dic/2019 14:27:10 Laccademya Contatta l'autore

Laccademya e UED per la formazione sul territorio
Chiusa un’importante partnership con l’Università Europea del Design

A poche settimane dall’importante evento “Il Brand Positioning nell’Era Digitale” che vedrà ospiti Francesco Facchinetti - Founder della NeWcO Management, Margherita Camilletti - Global Brand Manager di Arena Water Instinct e Alessandro Mazzù - Personal Branding Strategist, relatore e formatore riconosciuto in ambito marketing, Laccademya conferma e ribadisce il presidio di Accademia D’Impresa.

La divisione del Gruppo Immedya ha chiuso un’importante partnership con la UED Alta Formazione, l’Università Europea del Design di Pescara che dal 1980 è il punto di riferimento per la formazione nei campi creativi della grafica, del design e della moda. Nel rispetto della mission aziendale Laccademya fornisce strumenti, pratici e tecnici, alla classe imprenditoriale di oggi e domani in quanto imprenditori formati e consapevoli rappresentano la vera linfa vitale di un territorio, dell’indotto e dell’economia tutta.

Nell’ottica di favorire una crescita virtuosa attraverso la formazione d’impresa, queste due importanti realtà del territorio abruzzese, Laccademya e l’UED, insieme sapranno sicuramente essere di stimolo alle menti più ambiziose e creative iniziando dal 14 dicembre prossimo, quando parte della platea dell’evento “Il Brand Positioning nell’Era Digitale” sarà costituita proprio da studenti dell’Università Europea del Design di Pescara.

Informazioni su “Il Brand Positioning nell’Era Digitale”

Quando / 14 dicembre
Dove / Blu Palace Business Center, viale Europa, 23/25, Mosciano Sant’Angelo (TE)
Costo / 45€
Plus / rilascio attestato di partecipazione
Convenzioni / questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.
Dettagli evento / www.laccademya.com/eventi/brand-positioning-era-digitale
Acquisto biglietto / www.ciaotickets.com/