ASSOCIAZIONE EX CONCESSIONARI FORD

28/feb/2004 20.31.41 Assoexford Contatta l'autore

+/v8APAAh-DOCTYPE HTML PUBLIC +ACI--//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN+ACIAPg- +ADw-HTML+AD4APA-HEAD+AD4- +ADw-META content+AD0AIg-text/html+ADs- charset+AD0-utf-7+ACI- http-equiv+AD0-Content-Type+AD4- +ADw-META content+AD0AIg-MSHTML 5.00.2919.6307+ACI- name+AD0-GENERATOR+AD4- +ADw-STYLE+AD4APA-/STYLE+AD4- +ADw-/HEAD+AD4- +ADw-BODY bgColor+AD0AIw-ffffff+AD4APA-FONT color+AD0AIw-000080 face+AD0-Verdana+AD4APA-FONT face+AD0-Verdana size+AD0-2+AD4- +ADw-P align+AD0-justify+AD4-In data 15 maggio 2003 si +AOg- costituita l'Associazione Italiana Ex-Concessionari Ford - avente sede in Borgo Mozzano, Lucca, Localit+AOA- Diecimo, Via Salvatore Quasimodo 33 - per la tutela di tutti i Concessionari Ford +IBM- imprenditori e/o Societ+AOA- +IBM- lesi dall'operato della Ford Italia S.p.a. (gi+AOA- Ford Italiana S.p.a.), della FCE Bank plc (gi+AOA- Ford Credit S.p.a.) e di quelli danneggiati dalla ristrutturazione della rete di vendita da parte della Ford Italia S.p.a.. +ADw-/P+AD4- +ADw-P align+AD0-justify+AD4-Si +AOg- sviluppato un costante scambio di notizie ed informazioni tra gli Associati, con il supporto di legali e di esperti amministrativi, che hanno portato le singole aziende ad intraprendere gi+AOA- numerose azioni legali. +ADw-/P+AD4- +ADw-P align+AD0-justify+AD4APA-EM+AD4APA-STRONG+AD4-Il Tribunale di Roma, ha concesso la provvisoria esecutoriet+AOA- di un decreto ingiuntivo rigettando l'opposizione di Ford Italia+ADw-/STRONG+AD4APA-/EM+AD4gJg-.(+ACI-Libero+ACI- del 7 gennaio 2004 - pag. 13). +ADw-/P+AD4- +ADw-P align+AD0-justify+AD4-L'indirizzo e-mail dell'Associazione +AOg- il seguente: +ADw-A href+AD0AIg-mailto:assoexford+AEA-yahoo.it+ACIAPg-assoexford+AEA-yahoo.it+ADw-/A+AD4-. +ADw-/P+AD4- +ADw-P align+AD0-justify+AD4-Le azioni gi+AOA- intraprese sono numerose e di forte impatto saranno le prossime iniziative previste (compreso un forum). +ADw-/P+AD4- +ADw-P align+AD0-justify+AD4-Ci potrebbero essere, in un futuro non lontano, dei risvolti clamorosi (soprattutto nel periodo storico che sta vivendo la Finanza Italiana). +ADw-/FONT+AD4APA-FONT face+AD0AIg-Times New Roman+ACIAPgA8-/P+AD4APA-/FONT+AD4APA-/FONT+AD4APA-/BODY+AD4APA-/HTML+AD4-