comunicato Scuola Visual Merchandising

comunicato Scuola Visual Merchandising La Scuola Visual Merchandising a Bordo di MSC Crociere Da Venezia a Istanbul 8 giorni di Formazione in Navigazione Nel mare della formazione Factory School by Boscolo srl presenta la nuova e innovativa metodologia di studio e con la preziosa disponibilità di MSC Crociere salpa da Venezia il prossimo 8 Novembre il primo corso di Visual Merchandising in navigazione.

06/ago/2008 14.10.00 Boscolo Srl Contatta l'autore

La Scuola Visual Merchandising a Bordo di MSC Crociere
Da Venezia a Istanbul 8 giorni di Formazione in Navigazione

A Bordo della ammiraglia MSC Poesia si aprirà la quinta edizione della Scuola Visual Merchandising già consolidata a Milano e Roma. La crociera formativa consentirà a un numero limitato di partecipanti di immergersi tra le caleidoscopiche suggestioni dei mercati del Medio Oriente per andare alla scoperta di nuovi e diversi modi di allestire aree commerciali ed espositive.

Due manager professionisti visual, accompagneranno per 8 giorni i fortunati allievi in un emozionante percorso di apprendimento per diventare futuri scenografi dei punti vendita coniugando da subito teoria e pratica.

Questa professione è nata in America e solo da pochi anni si sta sviluppando anche in Europa: il Visual Merchandiser è il consulente d'immagine delle moderne organizzazioni commerciali. Si occupa di organizzare le merci nei punti vendita per renderli sempre più attraenti al cliente e sceglie cosa e come disporre le vetrine e gli spazi espositivi.

Per tutti coloro che si iscriveranno entro il 9/09/2008 la crociera sarà scontata del 60%.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa al numero 049.8360696 o visita il sito ufficiale www.factoryschool.it

_____________________________________________
Cristina Bettio - Area Placement
Direzione Risorse Umane Boscolo S.r.l.
Tel. 049.8360696 - Fax 049.8754702
www.boscolo.info - www.factoryschool.it