De Maria e Chopin entusiasmano Cervo

De Maria e Chopin entusiasmano Cervo Comunicato stampa di sabato 9 agosto 2008 De Maria e Chopin entusiasmano Cervo Applausi a scena aperta, tre bis e entusiasmo alle stelle per Pietro De Maria che con un programma interamente basato su Chopin ha letteralmente trascinato il pubblico del Festival di Cervo.

09/ago/2008 11.30.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di sabato 9 agosto 2008

De Maria e Chopin entusiasmano Cervo

Applausi a scena aperta, tre bis e entusiasmo alle stelle per Pietro De Maria che con un programma interamente basato su Chopin ha letteralmente trascinato il pubblico del Festival di Cervo. Un'esecuzione perfetta, molto precisa e puntuale, che ha esaltato la poesia della musica di Chopin.

Galleria fotografica del concerto: http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=96

Informazioni per il pubblico:
Ufficio Informazioni Turistiche di Cervo
Tel. +39. 0183.40.81.97

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0184.661587 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.