BNR Energia acquista terreni autorizzati per costruzione di impianti fotovoltaici BNR Energia acquista terreni autorizzati per costruzione di impianti fotovoltaici BNR Energia acquista terreni autorizzati per la costruzione di impianti fotovoltaici.

31/ago/2008 21.44.25 BNR Energia Contatta l'autore

La BNR Energia ¨¨ coinvolta in un ambizioso progetto che ha come obiettivo arrivare a costruire svariati MWp di impianti fotovoltaici: il progetto ¨¨ detto "campi fotovoltaici". A tale scopo ¨¨ alla ricerca di terreni adatti per la costruzione di impianti fotovoltaici da prendere in affitto o da acquistare. Il progetto mira a diffondere la cultura delle Energie Alternative in contrapposizione alle Fonti Energetiche tradizionali che oggi giorno sono in crisi e rischiano di stravolgere l'economia mondiale. Il progetto ha anche lo scopo di valorizzare le risorse locali attraverso la produzione in loco di Energia Elettrica da fonti energetiche rinnovabili.

BNR Energia acquista terreni gia autorizzati per la costruzione di impianti fotovoltaici. Requisito essenziale ¨¨ che il terreno sia cantierabile, e che abbia seguito tutto l¡äiter autorizzativo avendo ottenuto la Soluzione Tecnica Minimale Generale (STMG) da parte del distributore locale.