COMUNICATO STAMPA - Camarda, nuovo Direttore Finanziario di Airon SpA

COMUNICATO STAMPA - Camarda, nuovo Direttore Finanziario di Airon SpA COMUNICATO STAMPA Camarda, nuovo Direttore Finanziario di Airon SpA Roma, 29 agosto 2008 - Novità dal Gruppo Airon: è stato presentato ieri alla stampa - dai vertici della Società - il nuovo Direttore Finanziario dell'Investment Company.

29/ago/2008 12.12.38 Euro Group Contatta l'autore

Camarda, nuovo Direttore Finanziario di Airon SpA

Roma, 29 agosto 2008 - Novità dal Gruppo Airon: è stato presentato ieri alla stampa - dai vertici della Società - il nuovo  Direttore Finanziario dell’Investment Company. Dal 1° settembre, giorno dell’insediamento ufficiale, sarà Ludovico Camarda a ricoprire tale carica avendo, inoltre, un ruolo più che attivo nel coordinamento dell’intera struttura aziendale. Questo ulteriore ed importante compito è da intendersi nell’ottica di quella continua crescita di Gruppo che ha come obiettivo una sua prossima ammissione al Mac (Mercato Alternativo del Capitale).

La Airon, attiva nel settore turistico, immobiliare e quello dei servizi alle imprese, necessita ora più che mai di una personalità forte come quella di Camarda, capace di traghettarla in quest’ultimo delicato step verso  la quotazione in Borsa.

Info e contatti:

Ufficio Stampa Airon Investment Company