Invito al Gran Gala del Marketing

26/ago/2008 15.03.50 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Mana gers® ti invita al:
Gran Galà del Marketing r elazionale.
Un evento per molti ma non per tutti.
Discoteca Ber fi's
Venerdì 26 Settembre 2008
Verona
ore 22,30

Connecti ng-Managers ® con la collaborazione della discoteca Berfi's< /b> di Verona organizza una splendida serata dedicata al Marketing relazi onale. Professionisti del business to business e manager di importanti aziende si daranno appuntamento in un locale fashion per far nascere prof icue collaborazioni e per potenziare l'attività di business.
Durante la serata verrà presentato il
ConnectingD</ font>ay® (
www.connectingday.com), l'unico evento che venerd&i grave; 24 ottobre riunira, esperti del mondo professionale, istituzionale e mediatico e dara loro la possibilita di interagire, generare nuovi con tatti e favorire nuovi business.
L'evento poi continuerà con la musica dal vivo nel privee del Berfi's dove, dopo la mezzanotte , gli ospiti potranno ballare al ritmo dei migliori successi italiani. I manager appassionati di musica house e commerciale si sposteranno nella sala principale mentre nella Vip Room si alterneranno dj di calibro inte rnazionale.

Programma:
- ore 22.30: Accredito c/o Di scoteca Berfi's
- ore 23.00: Presentazione
- ore 23.30: Mana ger in discoteca
Interventi:
Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®
Modalità di partecipazione:

L'adesione all' evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita. I pass per l' ingresso verranno consegnati d alle ore 22.30 alle 23.00, coloro i quali arriveranno dopo questo orario non saranno ammessi gratuitamente.
Per confermare la tua pre senza invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
francesca.politi@connecting-managers.com
Importante:
Dato che i posti sono limitati, prenotare e poi non partecipare si gnifica togliere il posto ad altri interessati, ovvero sarebbe un comport amento scorretto e dannoso, per cui confido nella tua correttezza, grazie .

Per maggiori informazioni:
Francesca PolitiConnecting-</ font>Managers®
Cell:  345-3033737

Ti aspettiamo al ConnectingDay 74; venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i lo ro professionisti.
www.connectingday.com

L' evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable- Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ric evi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp