Ippodromo della Costa Azzurra: ultimo appuntamento domani, mercoledì 27 agosto

Snack-Bar Caffetteria Entrata adulti 4,50 € - gratuita fino a 16 anni (accompagnati) Per raggiungere l'Ippodromo: Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.

26/ago/2008 10.11.03 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di martedì 26 agosto 2008

Domani all’Ippodromo della Costa Azzurra il gran finale con i fuochi d'artificio.

Domani sera, Mercoledì 27 agosto, l'Ippodromo della Costa Azzurra a Cagnes-sur-Mer chiuderà il Meeting d’Estate con una serata piena di luci, colori e...gusto! A conclusione di una stagione ricca di eventi, di appuntamenti e di animazioni per grandi e piccini, il cielo di Cagnes-sur-Mer si colorerà di girandole luminose e tutti gli ospiti saluteranno l’estate con un brindisi e degustazione di vini. I fuochi artificiali verranno sparati dal centro della pista colorando il cielo dell’Ippodromo di mille colori, con uno spettacolo pirotecnico che è fra i più attesi dell’intera Costa Azzurra. Una serata sotto il segno di uno degli spettacoli più emozionanti, quello creato dai colori, le figure e i luccichii dei fuochi pirotecnici!

Per salutare il Meeting d'estate sono in programma 6 corse di trotto con inizio alle ore 20.30. Da venerdì 4 luglio fino a mercoledì 27 agosto sono state ben 150 le corse tenutesi nella struttura di Cagnes-sur-Mer, seconda in tutta la Francia solo a quella della capitale. Per animare le serate sono stati organizzati quest’anno grandi eventi: dalla “Notte americana” in occasione della Festa Nazionale degli Stati Uniti d’America, alla Festa dedicata ai bambini, passando attraverso l’appuntamento con i maestri cioccolatai, le tradizioni greche, l’elezione delle miss più belle, gli appuntamenti con gli spettacoli equestri e la serata dedicata al Medioevo e alle auto storiche. Domani il gran finale, aspettando il Meeting d'inverno.

Galleria Fotografica (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=49 )

Informazioni aggiuntive:
Parking Gratuito
Ristoranti Panoramici "Le Paddock" e "Le Pesage”.
Snack-Bar
Caffetteria
Entrata adulti 4,50 € - gratuita fino a 16 anni (accompagnati)

Per raggiungere l'Ippodromo:
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.