Ieri concerto per tromba solista al 45° Festival Musica da Camera di Cervo

Ieri concerto per tromba solista al 45° Festival Musica da Camera di Cervo Comunicato stampa di martedì 19 agosto 2008 La tromba di Fabiano Cudiz squilla al Festival di Cervo Venerdì molta attesa per il ritorno di Alexander Lonquich.

19/ago/2008 11.04.21 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di martedì 19 agosto 2008

La tromba di Fabiano Cudiz squilla al Festival di Cervo
Venerdì molta attesa per il ritorno di Alexander Lonquich.

Concerto particolarmente apprezzato (foto) quello di ieri sera al Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo: la squillante tromba di Fabiano Cudiz ha proposto alla platea una musicalità diversa da quella dei violini e pianoforti che sono gli abituali protagonisti nelle scenografica Piazza San Giovanni, davanti alla Chiesa dei Corallini. Fabiano Cudiz (prima tromba del Carlo Felice di Genova) è stato accompagnato da I Cameristi della Fenice, facendo ascoltare al pubblico la “Sonata per tromba e archi” di Telemann e il “Concerto per tromba e orchestra” di Neruda. Applausi anche per “Aria” di Bach/Reger e “Antiche danze” di Respighi. In chiusura le 4 stagioni per pianoforte e a! rchi di Piazzolla (solista il pianista Stefano Miceli).

Ancora due gli appuntamenti in programma: il primo venerdì 22 agosto con l’esibizione sul palco del Sagrato della Chiesa dei Corallini di Alexander Lonquich e Cristina Barbuti, in duo pianistico per due pianoforti. La serata sarà registrata da Radio 3. Domenica 31 Agosto, per la serata conclusiva del 45esimo Festival Internazionale di Musica da Camera, si esibiranno i Maestri ULF HOELSCHER – KRZYSZTOF WEGRZYN - PAUL ROSENTHAL (violini), JEAN SULEM (viola), GUSTAV RIVINIUS – TROELS SVANE (violoncello), ARNULF von ARNIM (pianoforte).

Galleria fotografica con le immagini della serata (Fabiano Cudiz e I Cameristi della Fenice)   http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=97
Galleria fotografica sul borgo ligure di Cervo http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=84

Per prenotazioni e informazioni, Ufficio prenotazioni I.A.T. Piazza Santa Caterina o chiamare il numero 0183/408.197 dal 1o luglio 2008.

ALASSIO / MAMBERTO - Via L. Da Vinci, 13 - Tel. 0182 640.242
ALBENGA / LIBRERIA S. MICHELE - Via Episcopio, 1 - Tel. 0182 559.254
ANDORA  / VIDEO FANTASY - Piazza S. Maria, 13 - Tel. 0182 86.017
CERVO / POSIAL VIAGGI - Via Aurelia, 68 - Tel. 0183 409.018
DIANO MARINA / DIANA TOURS - V. Ardoino, 151 - Tel. 0183 404.700 / REALINO - C.so Garibaldi, 27 - Tel. 0183 494.182 / FOTO CLICK – C.so Roma, 78 – Tel. 0183 498.169
FINALE LIGURE / MAMBERTO - C.so Europa, 22 - Tel. 019 602.131
IMPERIA ONEGLIA  / SAGITTARIO Tour - P.zza Dante, 4/a - Tel. 0183 710.751 / PONENTE VIAGGI - Via Alfieri, 9 - Tel. 0183 275.132
IMPERIA P.M. / FELCAR - V.le Matteotti, 22/a - Tel. 0183 63.716
LOANO / JOLLY TOURIST - Via Aurelia, 205 - Tel. 019 675.175
PIETRA LIGURE / MAMBERTO - Via Matteotti, 38 - Tel. 019 615.724
SAN BARTOLOMEO / GIANNA GIUSTO VIAGGI - Via Aurelia, 137 - Tel. 0183 409.426
SANREMO / IAT Sanremo - Via Nuvoloni, 1 - Tel. 0184-59059 - dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
SAVONA / JOCKS TEAM - Via Pia, 82/R - Tel 019 826.920
VENTIMIGLIA / MONTECARLO - Via C. Cavour, 57 - Tel. 0184 357.577

E’ disponibile un comodo servizio gratuito di posteggio custodito e bus-navetta, che consente un facile accesso al Centro Storico durante la sera del concerto. E’ possibile acquistare la sera stessa del concerto i posti in piedi, che saranno messi in vendita direttamente alle casse, a partire dalle ore 19.30 e fino a esaurimento dei posti.  Il concerto ha inizio alle ore 21.30.

Informazioni per il pubblico:
Ufficio Informazioni Turistiche di Cervo
Tel. +39. 0183.40.81.97

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0184.661587 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.