Ippodromo della Costa azzurra: gli appuntamenti del 15 e 18 agosto

Lunedì 18 agosto l'Ippodromo della Costa Azzurra consacra la serata alla Ville de Grasse, capitale mondiale dei profumi e luogo di richiamo per il turismo della Costa Azzurra.

16/ago/2008 16.51.40 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di giovedì 14 agosto 2008

I prossimi appuntamenti dell’Ippodromo di Cagnes-sur-Mer: “Scoprire il cavallo”
e la serata dedicata alla Città di Grasse.

Venerdì 15 agosto l’Ippodromo della Costa Azzurra propone  sei corse di trotto tra le quali l’attesissimo Grand Prix de la Ville de Nice. Per l’occasione l’organizzazione dell’Ippodromo della Costa Azzurra offrirà al pubblico una serata per conoscere meglio “la più bella conquista dell’uomo, il cavallo”. Uno spazio didattico-educativo consentirà di conoscere curiosità e informazioni sui cavalli, con la possibilità di avvicinarsi ad alcuni dei più prestigiosi destrieri.

Lunedì 18 agosto l’Ippodromo della Costa Azzurra consacra la serata alla Ville de Grasse, capitale mondiale dei profumi e luogo di richiamo per il turismo della Costa Azzurra. Oltre alla città di Grasse, che esporrà profumi e prodotti e tipici, protagonisti della serata saranno 6 corse di trotto e fuochi d’artificio.
Il cielo notturno sopra le corse sarà scoppiettante e colorato, con i disegni e le scenografie realizzate con i fuochi pirotecnici. Stupendi e coloratissimi renderanno la serata davvero indimenticabile!

Prossimi appuntamenti
Venerdì 22 agosto (7 corse di trotto, inizio ore 13.30):
Gran Premio del Consiglio Generale delle Alpi Marittime
Lunedì 25 agosto (6 corse di trotto, inizio ore 20.30):
Spettacolo Equestre “Giovani Talenti”
Mercoledì 27 agosto (6 corse di trotto, inizio ore 20.30):
Serata conclusiva del Meeting d’Estate + Fuochi d’Artificio

Galleria Fotografica (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=49)

Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.