Corso Personal Time Management

10/set/2008 11.17.34 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-</ b>Managers® ti invita al :
Personal time Management
Definire le priorità per centrare gli obiettivi
Gio vedì 18 Settembre 2008
Verona
ore 9,00-18,00

Cosa è?
Un a giornata dedicata a te che vuoi imparare a gestire il tuo tempo
Cosa offre?
I presupposti logici per costruire una strategia operativa efficace
Do ve? Quando? Verona - Gioved&ig rave; 18 Settembre
A chi si rivolge?
</ b>Il seminario è rivolto a Imprenditori, Dirigenti, Profes sionisti e, in generale, a tutti coloro che svolgono funzioni complesse d i pianificazione e coordinamento
Perch&eacut e; non mancare?
Possedere strumenti di Time Managemen t, diventa essenziale per organizzare se stessi e orientare i propri coll aboratori
Cosa mi insegna?
Acquisire consapevolezza del circolo virtuoso del Time Management, Defin ire le proprie priorità sull'asse Urgenza/Importanza, Progetta re il proprio piano d'azione utilizzando strumenti di pianificazione di base
Chi è il formatore?
< /b>Alessandra Bissacco
, Co nsulente di Organizzazione e Counselor, associata Apco, Laureata in Scien ze Politiche ad indirizzo Politico Economico, specializzata in Formazione presso la SDA Bocconi di Milano. Dal 1996 realizza in aziende di varia dimensione, struttura organizzativa e settore, progetti incentrati sul c ambiamento culturale e la gestione delle relazioni interne ed esterne, la comunicazione e team building, affianca i team direzionali nella progett azione e messa a punto di piani di miglioramento incentrati sulla valutaz ione, la selezione e lo sviluppo delle risorse umane. Dal 2003 &egrav e; Responsabile per la Formazione di Pantheos.
La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incont ro è di euro 190, 00 + 20% IVA.
La quota di iscri zione comprende: Materiale didattico, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza e Pranzo
Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernottamento (con prima colazione) gratuito per coloro i quali arrivano da oltre 300 km.
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.
Se s ono interessato ma non posso venire?
Tutti i corsi p otranno essere svolti, su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In Ho use). Nel caso intendi prenotare un corso specifico presso la sede dell a tua azienda contattaci
Se sono un formatore come pos so fare per promuovere i miei corsi?
Puoi fare una c onvenzione con noi, invia il tuo profilo a: info@connecti ng-managers.com
Come fare per ricevere il progra mma completo?
Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a: roberta.benedetti@connect ing-managers.com

Per maggiori inf ormazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938
</ p>

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro profes sionisti.
www.connectingday.com

L'evento c he unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Expositi on-Information-Networking

Gentile collega , ricevi ques to invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp