CANALPLAST

CANALPLAST CANALPLAST: NUOVO RESPONSABILE MARKETING Daniele Longo, 47 anni, è il nuovo responsabile marketing di Canalplast.

11/set/2008 09.58.25 ORANGE PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CANALPLAST: NUOVO RESPONSABILE MARKETING

Daniele Longo, 47 anni, è il nuovo responsabile marketing di Canalplast. Con un’esperienza venticinquennale nel settore elettrico, Longo ha ricoperto, in passato,  incarichi  nelle aree commerciale e marketing di alcune fra le principali aziende nel settore della distribuzione e produzione di materiale elettrico (Legrand, GDT, Rexel Italia e gruppo Merloni).

Il mio obiettivo – dice Longo – è attivare la massima sinergia tra la realtà produttiva Canalplast e le esigenze del mercato elettrico, nell’ambito dell’installazione, creando un dialogo costante con  tutti gli attori della filiera.”

Ricerca e sviluppo, in base anche ai segnali  che ci arrivano dal mercato e dalle richieste dei nostri commerciali presenti sul territorio, sono orientati a valorizzare la nostra immagine di specialisti di soluzioni sempre più vicine al concetto di sistemi integrati per il trasporto di energie.

Una logica evoluzione da fornitori di prodotti a quelli di sistemi.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl