Corso di Business Presentation

Corso di Business Presentation C< /b>onnecting-Managers® ti invita a: Bu siness Presentation Parlare in pubblico Martedì 30 settembre 2008 Verona ore 9,00-18,00 Cosa è?

15/set/2008 15.14.37 Connecting-Managers Contatta l'autore

C< /b>onnecting-Managers® ti invita a:
Bu siness Presentation
Parlare in pubblico
Martedì 30 settembre 2008
Verona
ore 9,00-18,00

Cosa è?
Una giornata dedicata alla comunicazione d'impresa ed al marketing aziendale
C osa offre?
I presupposti logici per costruire una str ategia operativa efficace per migliorare la comunicazione Dove e Quando?
Verona, Marte dì 30 settembre 2008
A chi si rivolge?
Il percorso di apprendimento è indicato per: m anager, imprenditori, leader, politici, liberi professionisti, responsabi li delle risorse umane e del personale, responsabili della comunicazione, responsabili di public relation, formatori, insegnanti, venditori
</ span>Cosa mi insegna?
Come dare impatto alla presentazione, gestire le domande e controllare stress e nervosismo
< /span>Perché non mancare?
Serve a rea lizzare la più congrua presentazione di sé, della propria azie nda e del 'prodotto' d'impresa
Chi è il formatore?
Claudio Capitini< /span> è nato a Verona, dove vive ed opera da giornali sta. E' critico teatrale e autore di programmi radio-televisivi. Au tore di un saggio-manuale sull'efficacia della comunicazione tramite le tecniche del teatro titolato "Il ComunicAttore". Attualmente &eg rave; Capo Ufficio Stampa e Direttore della Comunicazione delle Aziende S ocio Sanitarie veronesi Ulss20 e Ulss 22.
La quota di partecipazione?
< /span>
Il prezzo di ogni incontro è di euro 190,00 + 20% IVA.
La quota di iscrizione comprende: Materiale didatt ico, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza e Pranzo
</ span>Se arrivo da lontano?
Offriamo il pern ottamento (con prima colazione) gratuito per coloro i quali arrivano da o ltre 300 km.
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.
Se sono interessato ma non posso ve nire?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su richie sta anche presso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi prenota re un corso specifico presso la sede della tua azienda contattaci
Se sono un formatore come posso fare per promuovere i miei co rsi?
Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo profilo a: info@connecting-managers.com
Come fare per ricevere il programma completo?
Clicca qui: http://www.connecti ng-managers.com/index.jsp?doc=3022
Se desideri ricevere ulteriori informazioni ed iscrizioni invia una mail d i richiesta con i tuoi dati a: roberta.benedetti@connecting-managers.com< /a>

Per maggiori informazioni:
</ span>
Roberta Benedetti
Connecting-Ma nagers®
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
< a href="http://www.connectingday.com/" target=_blank>www.connectingday.com

L'evento che unisce in un a sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information- Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da pa rte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tu o indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

--------------- --------------------------
Comunicazione inviata con MailUp