Comunicato stampa World Cyber Games ultima tappa a Grugliasco (TO)

15/set/2008 16.57.35 become Contatta l'autore

E' il centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco (TO)  il luogo dell’ultima tappa del tour di qualificazione dei World Cyber Games 2008, promossi da Samsung e nati in Corea nel 2000. Le gare si svolgeranno dalle 10:00 alle 22:00 di sabato 20 e domenica 21 settembre. Grazie al supporto offerto dal main sponsor delle olimpiadi, Samsung Electronics Italia ®, e alle postazioni gioco proposte dagli Sponsor Intel, Micro-Star International e Cooler Master, i giocatori provenienti da tutto il Piemonte potranno avvicinarsi di un passo alle finali mondiali a Colonia, e competere per il montepremi totale di 500.000$!

I World Cyber Games, nati in Corea nel 2000, sono le Olimpiadi dei videogiochi. Ogni anno oltre 1 milione e 500 mila giocatori partecipano alle selezioni nazionali del torneo in 77 diverse nazioni, speranzosi d'essere tra i 700 vincitori parziali a guadagnare un viaggio nel luogo delle finali.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa in allegato.

Biagio Sileno

become

Biagio Sileno

E-mail: bsileno@be-come.it

Web: www.be-come.it

Mobile: 347 6936955

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci per telefono o inviando un messaggio e-mail.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The informations contained in this e-mail and any eventual relevant enclosure may be confidential and they are provided solely for the use of the intended recipient(s). If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, distribution, or use of this e-mail, its attachements or any information contained therein is unauthorrised and prohibited according to the Art.616 c.p. and the D.Lgs. n.196/2003.In case you have received this e-mail by mistake, please contact the sender immediately and delete it and any attachements.