Comunicazione eventi: Aipem pensa ai 30 anni del Parco Zoo di Lignano Sabbiadoro

16/set/2008 17.58.48 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Se avete conservato una foto della vostra gita allo zoo potrete entrare nell'album dei ricordi del Parco e diventare protagonisti dei festeggiamenti.
Sul sito web tutte le informazioni per parteciapre all'iniziativa ideata da Aipem, società di servizi di marketing e comunicazione che da anni promuove le attività del Parco Zoo Punta Verde.
 
Il Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro nel 2009 compie 30 anni. Aipem sta organizzando il grande evento che  accompagnerà i festeggiamenti per il compleanno del Parco, nato il 19 giugno 1979.
La prima iniziativa è già partita ed è rivolta a tutti coloro che hanno visitato lo zoo in questi anni e hanno conservato una foto della loro gita. La foto potrà essere spedita attraverso il sito web del Parco o per posta ordinaria ed entrare così a far parte dell'album dei ricordi dello zoo.
Sono gradite tutte le foto a partire dal 1979  con le immagini dei momenti felici trascorsi allo zoo, in cui si vedano anche gli animali o scorci del Parco Zoo Punta Verde com'era un tempo.
Nel sito web del Parco Zoo Punta Verde è stata inserita un'apposita pagina con tutte le informazioni utili per partecipare.
Le foto più belle e più significative saranno esposte durante l’evento che il Parco Zoo, in collaborazione con Aipem, organizzerà la prossima estate per festeggiare i il trentennale assieme ai suoi ospiti.
Le foto inoltre potranno essere pubblicate nel libro celebrativo che verrà realizzato in occasione dell'evento.
 

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl