Emozioni per regali aziendali ed incentive

Emozioni per regali aziendali ed incentive Vuoi finalmente lasciare un segno indelebile con i tuoi regali di Natale e il tuo sistema di incentivi?

17/set/2008 17.55.19 Connecting-Managers Contatta l'autore

</ b>

Sempre più nuove ed efficaci le soluzioni per i regali aziendali e i sistemi di incentiva zione e premio di Elation, la societa leader nelle attivita esperienziali in Italia (www.elation.it - tel. 045.8106017 // corporate@elation.it).

Scoprite le soluzioni flessibili e vincenti per regali d i natale capaci di lasciare il segno e per creare sistemi di incentivazio ne vincenti.

Gli Scrigni delle Emozioni< /b>

Image

Gli Scrigni delle emozioni, eleganti box-reg alo che danno ai destinatari la scelta di vivere un fine settimana o un' attività esperienziale (sportiva, benessere, de gustativa) in tu tte le regioni Italiane.

In dettaglio:

ImageScrigno Weekend di Charme
che permette l a scelta tra 50 strutture per una notte con prima colazione e cocktail di benvenuto per due persone a 98 euro.

IScrigno Week end Benessere
</ b> c he permette la scelta tra 60 strutture per una notte con prima colazione e trattamenti benessere per due persone a 250 euro.

ImageScrigno Week end Deliz ie
che permette la scelta tra 50 strutture per una notte con prima colazione e degustazione o cena tipica per due persone a 250 euro.

ImageScrigni Bellezza e B enessere
blu e celeste che permettono la scelta tra oltre 30 diver si trattamenti benessere in tutte le città italiane, per una per sona rispettivamente a 90 e 160 euro.

ImageScrigni Sport e avventura blu e cel este che permettono la scelta tra oltre 100 diverse attivita sportive in tutta Italia, per una persona o più rispettivamente a 100 e 250 euro.

ImageS crigno Tasting, che permette una degustazione con visita in cantina per due persone in tutte Italia al costo di 60 euro.

</ span>

ImageScrigno cena deluxe, che permette di scegliere una località tra oltre 70 per una cena completa per due persone in un ristorante stellato o segnalato dal Gambero Rosso, al costo di 250 euro.

Image E molto altro, Scrigno Famiglia per attività in gruppo da 250 eu ro, scrigni Elation à la carte che permettono di scegliere tra m oltissime esperienze diverse a partire da 60 euro, buoni regalo (con impo rto a scelta).

</ p>

Creazion e di cataloghi esperienziali ad hoc, Imagescegliendo tra oltre 4000 esperienze diverse, molte d elle quali in esclusiva per il mercato italiano: dal guidare una Formula 1 in pista (ma anche una F430, Porsche, Lamborghini Gallardo) al provare l'ebbrezza delle gravità zero, da un "semplice" volo in mo ngolfiera alla caccia al tesoro tecnologica, dal volo in parapendio a. piccoli e grandi sogni, in tutte le regioni italiane e viaggi incentive i n tutto il mondo.

Tra i nostri clienti e testimo nial ci sono piccole e medie aziende, accanto alle più grandi re alta nazionali ed internazionali:

& nbsp;        &n bsp;        &nb sp;   Image

Tutte con soluzioni personalizzate e ad hoc, in relazione al target dell'iniziativa e alle specifiche esigenze.

Le emozioni di Elation sono utilizzate e danno valore aggiunto alle aziende che vogliono:
- incentivare la forza vendita,
- premiare i dirigenti e i dipendenti,
- fidelizzare i clienti,
- stupire con regalistica di fine anno realmente diversa ed ambita con box regalo di alto impatto emot ivo,
- svolgere at tività di team building,
- attivare una formazione realmente esperie nziale.

Per maggiori informazioni, preventivi gratuiti, case history, e una visita gratuita dei nostri consulenti, con tattare:
Ufficio Corporate
Elation - Emozioni esclusive
</ span>045.8106017
corporate@elation.it
www.e lation.it
< /span>

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.con nectingday.com

L'evento che unisce in una sola gi ornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networkin g

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indiriz zo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

------------------------ -----------------
Comunicazione inviata con MailUp