First Capital acquista il 2% di RGI

First Capital SpA, la Investment Company indipendente che ha come Presidente il Prof. Francesco Cesarini, e che investe esclusivamente in small caps quotate o quotande, ha realizzato la sua prima operazione, acquistando sul mercato borsistico il 2 % di RGI SpA.

18/set/2008 16.49.59 Dm Group Contatta l'autore

First Capital acquista il 2% di RGI

Milano, 18-9 2008.

L’Amministratore Delegato, Paolo La Pietra, ha così commentato la notizia: “Si tratta del nostro primo investimento, in una società di cui abbiamo attentamente valutato le potenzialità di crescita e la qualità del management. Ci attendavamo un trend negativo dei mercati azionari e abbiamo pertanto privilegiato la scelta di rimanere fino ad oggi sostanzialmente liquidi. Stiamo tuttavia attentamente analizzando due/tre possibili target rappresentati da società che appaiono decisamente sottovalutate, sia pure in un contesto generale di mercato alquanto problematico.”

Per info:
Federico Banfi Citicom