CS_Termoidraulica_Clima

Sei macro aree: Energie Alternative, Riscaldamento, Condizionamento, Valvolame Utensileria, Software e Area Bagno Resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione le fosse necessaria Cordiali saluti Francesca Magnanini PR Help Comunicazione d'Impresa via Ripamonti 137 20141 Milano tel +39-02-54123452 fax +39-02-54090230 e-mail francesca.magnanini@prhelp.it www.prhelp.it-------------------------------------------------------------------------------- Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o coperte dal segreto professionale.

23/set/2008 18.19.04 Pr Help Comunicazione d'Impresa Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato le invio il comunicato stampa di Termoidraulica Clima, la Mostra Professionale del Riscaldamento, Condizionamento, Climatizzazione, Refrigerazione, Idrosanitaria, Trattamento Acque, Isolamento, Energia Alternativa, Complementi Bagno, che si terrà dall’1 al 4 aprile 2009 presso il quartiere fieristico di Padova.

Francesca Magnanini
PR Help Comunicazione d'Impresa
via Ripamonti 137 20141 Milano
tel +39-02-54123452
fax +39-02-54090230
e-mail francesca.magnanini
@prhelp.it
www.prhelp.it
Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o coperte dal segreto professionale. L'utilizzazione, la riproduzione e la diffusione del presente messaggio o di qualsiasi informazione ivi contenuta sono consentite esclusivamente al legittimo destinatario o a terzi autorizzati a ricevere per conto del legittimo destinatario. Se il messaggio e' stato ricevuto per errore, il ricevente e' pregato di avvisare per e-mail all'indirizzo info@prhelp.it e di cancellarlo. Grazie in anticipo.
This message contains information which may be confidential and/or  privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive for the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the message or any information contained in the message. If you have received the message in error, please advise the sender by reply e-mail to info@prhelp.it, and delete the message. Many thanks.