24/set/2008 12.22.29 esperenziando Contatta l'autore

Caro collega,

ti mando in allegato un comunicato stampa nel quale vengono riportati i primi dati ufficiali comScore del mese di Agosto. Dati dai quali risulta che CPX Interactive in Italia è tra i primi network per dimensione, con oltre 9 milione di utenti unici raggiunti ed un erogato di oltre 900 milioni di impression.

Il country manager di CPX Interactive Italia, Massimo Fontana,  è a tua disposizione per commentare i risultati del rilevamento comScore e il successo di CPX Interactive in Italia.

Certa che questa notizia possa incontrare l’interesse dei tuoi lettori, ti saluto cordialmente e ti auguro buona giornata.

Laura

Laura Castellazzi

Esperenziando Srl

Mobile: 335 5838694

Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati possono essere confidenziali e sono comunque riservate al destinatario della stessa. La loro diffusione, distribuzione e/o copiatura da parte di terzi è proibita. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, Vi preghiamo di eliminarla e informare immediatamente il mittente del messaggio. L’interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall’art.7 del Dlgs. n. 196/2003, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione.