Gruppo si nasce o si diventa

25/set/2008 11.51.01 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-</ b>Managers® ti invita a:
Gruppi si nasce o si diventa?
Martedì 7 Ottobre 2008
Verona
ore 9,00-18,00

Cosa è?
< span style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana">Una giornata per apprendere come organizzare i gruppi, gestirli e motivare il singolo per il raggiungimento degli obiettivi comuni
Cosa offre?
Conoscere le caratter istiche che l'azienda richiede ai team ed alle persone che vi operano. La capacità di adattarsi e di reagire in modo creativo ad insuc cessi ed ostacoli
Dove e Quando?
Martedì 7 Ottobre - Verona
A chi si rivolge?
Il corso è rivolto a tutti c oloro che operano in un team di lavoro, che devono ottenere il massimo ri sultato attraverso le relazioni, la cooperazione e l'organizzazione del le risorse.
Responsabili di Area o di Funzione. Manager, Team Lead er, Project Leader
Perché non mancare?
Il ben-essere dell'azienda e correlato alla sua capacità di attrarre, mantenere e far cresc ere
buoni collaboratori
Cosa mi insegna?
L'efficacia nel lavoro di grup po e nelle relazioni interpersonali,la capacità di cooperare,l' abilità di negoziare e di gestire i conflitti. Le potenzialit& agrave; per coordinare altre risorse. Le capacità tecnico-prof essionali specifiche
Chi è il formatore?
Da niela Sarigu, socia fondatrice di Formazione Network. Laurea statale in Lin gue e Letterature Straniere con indirizzo pedagogico didattico. Corsi d i specializzazione in ambito Comunicativo e relazionale. Esperienza plu riennale in ambito Formazione e Risorse Umane. Lunga esperienza nell' ambito dei Contact Center, Call Center ed Help Desk come Responsabile For mazione e Qualità, Responsabile e docente di Comunicazione. Co rsi di specializzazione nell'ambito della Metodologia di Selezione dell e risorse, esperienza approfondita nell'ambito della Selezione con crea zione di una metodologia specifica
La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro è di euro 190,00 + 20% IVA.
La quota di iscrizione comprende: Materiale didatt ico, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza e Pranzo
</ span>Se arrivo da lontano?
Offriamo il pern ottamento (con prima colazione) gratuito per coloro i quali arrivano da o ltre 300 km.
Se sono interessato ma non posso venire ?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi prenotare un corso specifico presso la sede della tua azienda contattaci
Se sono un formatore come posso fare per promuovere i miei corsi ?
Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo pr ofilo a: info@connecting-managers.com
Come fare per ricevere il programma completo?
C licca qui: http:/ /www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3026
Se desideri ricevere ulteriori informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a: roberta.benedetti@connecting-managers. com

Per maggiori informazioni:
Rober ta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay®< /strong> venerdi 24 0ttobre 2008 < /strong>per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro p rofessionisti.
www.connectingday.com

L'ev ento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Ex position-Information-Networking

Gentile collega , ricev i questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp