Comunicato Stampa Twenty Below Communication

Comunicato Stampa Twenty Below Communication Comunicato Stampa Misura la tua intelligenza online con Brain Game su Quizzi.it Sul sito dei test online nasce una sezione dedicata all'allenamento celebrale.

26/set/2008 10.57.48 Ufficio Stampa Twenty Below Communication srl Contatta l'autore

Misura la tua intelligenza online con Brain Game su Quizzi.it

Sul sito dei test online nasce una sezione dedicata all’allenamento celebrale. Alla Twenty Below Communication è affidata la raccolta pubblicitaria.

Allenamento, competizione, statistiche, classifiche e aggiornamento quotidiano. Sono questi i contenuti della nuova sezione di Quizzi.it, che sarà online da lunedì 29 settembre.

“Brain Game” è il nome della nuova iniziativa multimediale messa a punto dallo staff di www.quizzi.it, che offirà una serie di quesiti finalizzati a testare ed allenare le principali funzioni cerebrali. In questa sezione si potranno trovare esercizi di logica, linguistica, calcolo aritmetico, percezione e memoria.

Negli ultimi anni sono stati pubblicati alcuni studi scientifici dai quali emerge che, compiendo giornalmente semplici esercizi di logica, di matematica, di linguistica e di memoria, sarebbe possibile attivare differenti aree del cervello, incrementandone l’efficienza e rallentandone il deterioramento. A qualunque età, quindi, sarebbe opportuno allenare il nostro cervello e lo staff di Quizzi.it con Brain Game mette a disposizione dei suoi utenti un modo semplice e divertente per mantenere giovane la mente.

Per accedere alla nuova sezione basterà iscriversi e affrontare il “test del potenziale intellettivo”. La registrazione sarà gratuita e permetterà di creare e memorizzare il profilo dell’utente.

Il Brain Game è la prima applicazione web in Italia in grado di: misurare le capacità mentali degli utenti; mostrare i risultati dei test; guidare in un percorso di miglioramento; offrire la possibilità di sfidare gli utenti attraverso il Brain Game Championship. Tutti i contenuti della sezione saranno curati da un redattore e verranno aggiornati quotidianamente.

La piattaforma Brain Game è inoltre progettata per adattarsi elasticamente ad ogni necessità pubblicitaria. Oltre ai formati standard è possibile l’inserimento richmedia, contenuti  video advertising, brandizzazione della grafica (sfondo+header) delle pagine e qualunque tipo di personalizzazione delle campagne. Della raccolta pubblicitaria di questa nuova sezione si occuperà la Twenty Below Communication, che gestisce già Quizzi.it. Il sito dedicato ai test online infatti, insieme a Scuolazoo.it, Studiando.it, Unimagazine.it, Notadiscilinare.it, Matura.it e Patente/Patentinonline.it, fa parte del circuito didattico-giovane della concessionaria.

************************************************************
Giada Rapari