Comunicato stampa: "Les Petits Explorateurs Canadiens" al Child Guardian Award per i bambini di tutto il mondo Gentilissimi, è con piacere che Vi segnalo la partecipazione di Canadiens, rinomato marchio di abbigliamento urban-sportswear per uomo-donna-bambinoalla prima edizione italiana del Child Guardian Award.

26/set/2008 17.33.34 Prima&Goodwill Contatta l'autore

LogoPetits_Explorateurs

Gentilissimi,

è con piacere che Vi segnalo la partecipazione di Canadiens, rinomato marchio di abbigliamento urban-sportswear per uomo-donna-bambinoalla prima edizione italiana  del Child Guardian Award.

Il premio, promosso da Terre des hommes Italia onlus e sostenuto da autorevoli esponenti del mondo culturale e politico, è orientato alla valorizzazione delle campagne pubblicitarie capaci di offrire l'immagine più corretta dell’infanzia: Canadiens si propone con le attività di comunicazione incentrate sul marchio junior e baby Les Petits Explorateurs Canadiens, in cui la libertà e il benessere dell’infanzia sono espresse con l’aiuto di un testimonial d’eccezione: l’Inukshuk, il millenario uomo di pietra che da sempre indica la strada agli esploratori canadesi, ora in un’inedita versione “bambina” .

In allegato trovate quindi il comunicato stampa relativo all’iniziativa e le immagini in alta risoluzione dedicate alla campagna in gara; su richiesta, sono inoltre a disposizione anche immagini dei capi junior e baby.

Sperando di incontrare il Vostro interesse, resto a Vostra completa disposizione per ogni comunicazione; ringraziandoVi per l’attenzione, porgo i miei più

Cordiali Saluti

Silvia Zanolli

Prima&Goodwill

Via Enrico Fermi 11/A - 37135 VR

tel. 045 8204222 fax 045 8204348

www.goodwill.it

............................................................

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.