Invito sulla nave MSC Poesia

Sabato 11 Ottobre 2008
Porto di Venezia
ore 10.30

Nell'elegante ed accogliente pontile della nave MSC Poesia verr&agra ve; presentato agli invitati ed alla stampa il ConnectingDay® www.connectingday.com l'uni co evento dedicato al settore del business to business che mette in relaz ione tutti i professionisti del marketing e della comunicazione.
La laguna di Venezia farà da cornice all'evento: visiteremo una n ave innovativa, palcoscenico ideale per le aziende per i loro viaggi prem io, corsi di formazione, convegni e meeting.
Seguirà un pra nzo offerto dalla MSC Crociere.
L'adesione all'evento per te e i l tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratu ita.
Per ricevere il Pass per l'imbarco invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a: francesca. politi@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:</ font>
Francesca Politi
Connecting-Managers®
< /b>Cell: 345-3033737

Si ringrazia no i Partner:

< b>Alba S.T. - Almaplena - Audiblue- Dream YourSelf - Ada Project - Adv Communication - Antonio Monizzi & Co - Archivist - Armonia Benessere- Arte Zurlo - Ba nca Sella - BancaIntesa - Beautycase expo - Berfi's - Bollettino del La voro - Blu Seven - Brain Emotion - Cafè x Tè - Camera d i Commercio Verona - Censhare Italia - Claudio Capitini -Computer Bags - Comu network - Creo - Data for Business - Davidia Comunicazione- de Mon tigny - Digiprintcomm Expo - Digital Service -Educare Giocando - Event Prom otion - 2F Comunication - Fiera di Verona - F.B.A.I. Promotion - Fly4all - Fusco & Partners - GlobalReport - Gruppo 36 - Gruppo Effeci - Hi Performance - Il Brigante - Informetica Consulting - Joy - Kartha - K i6 editori - Largo Consumo - LeAD Comm - LeandroBiasco - Mail Up - Manage r Servizi - Marazzi & Partner - Mkt & Communication - MarcoLaboria - Mario Musarra - Max Zip - Microsoft Italia - Mirko Design- Mister Geppo- Mondo Italia - Naviandes - NDT Agency - Nweb - Oltreilgiardino - Oltremar e -Pantheos - Panama - Media & creative solutions - Pantheos - Photocon test - Piramid Innovative Communications -Porterdisplay - Poste Italiane - Powerdriverschool - Progetto Sms - Prospeed - Pubblitec - Publitour - P roteus - Sap Italia - Starwood Hotels - RAI - Resort Plus - Servizi B to B - Sheraton-Sol Melia - Step Line- Studio + - Tendline - Travel Holdings Inc - Tucano - TWT TEAM - UniOne - Usa Bound - Vetrina Eventi - Visualcontest - Vodafone - Work Press - X.R. T. Ltd. Estreme Rider Team - XL World Europe -

Ti aspettiamo al ConnectingDay®< /strong> venerdi 24 0ttobre 2008 < /strong>per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro p rofessionisti.
www.connectingday.com

L'ev ento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Ex position-Information-Networking

Gentile collega , ricev i questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp