Ci penso io per Arimondo

01/ott/2008 12.13.11 Ci penso io Contatta l'autore

PIC NIC AZIENDALE PER ARIMONDO, CI PENSO IO CURA L'ORGANIZZAZIONE

DOMENICA 5 OTTOBRE AGRITURISMO COLLEMARE-BUSSANA (IM)

Ci penso io azienda specializzata nell'organizzazione di eventi stata chiamata per organizzare la festa aziendale da Arimondo, societ della grande distribuzione con sede in Liguria.

La filosofia di Ci penso io è fornire ai clienti un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile, che renda perfetta in ogni minimo dettaglio l'organizzazione, la preparazione e la realizzazione di qualsiasi tipo di evento.
Ci penso io nasce dalla voglia di far divertire e far vivere momenti magici.
Ma sopratutto nasce dalla soddisfazione di vedere il sorriso, l'espressione gioiosa sul viso, di chi ci chiede un aiuto, di chi si affida a noi, di chi si fida di noi.

L'evento che avverr il 5 ottobre avr da cornice la riviera dei fiori, l'agriturismo Collemare che si trova a Bussana, offre una splendida terrazza che domina le fascie coltivate e ricche di fiori, la riviera e una splendida vista sul mare.

Protagonisti indiscussi della giornata i giochi campestri. Ai dipendenti aziendali infatti sar offerta la possibilit di confrontarsi in gare a squadre tipiche della tradizione campestre come la corsa nei sacchi il tiro alla fune il tiro ai barattoli, ma anche di testare la loro creativit e capacit teatrale, scrivendo sceneggiature e filastrocche per allietare il pomeriggio dei colleghi.

L'organizzazione e la gestione della giornata affidata interamente a Ci penso io che per il catering si appoggiata alla raffinata e genuina cucina dell'agriturismo.

Caterina Boglione
Party Planner