LA CONCRETEZZA DEI RISULTATI DI VENDITA E’ TARGATA SALSEMAKER

07/ott/2008 13.21.14 SALESMAKER Contatta l'autore

Sistematicità, Analisi, Conoscenza e Pensiero Snello,
questi i Fattori di Successo delle soluzioni strategiche e tattiche proposte.

Approda sul territorio dell’Asse del Sempione SalesMaker.
Nell’era in cui il Cliente è Sovrano, SalesMaker orienterà la propria organizzazione alle esigenze delle PMI, affinchè possano competere in modo innovativo, migliorando i processi e introducendo nuovi concetti aziendali.
SalesMaker crea così un innovativo Modello di Business che valorizzi la logica Lean, cioè il pensare snello: la metodologia operativa più efficace e moderna per migliorare la competitività aziendale.

La concretezza e l’innovazione metodologica di SalesMaker trova approvazione da parte del Polo Scientifico Tecnologico Lombardo di Busto Arsizio che, dopo accurata analisi e valutazione, ha ritenuto il progetto imprenditoriale di SalesMaker idoneo.
SalesMaker si propone così di far “crescere la consapevolezza dell’innovazione di business nell’economia del territorio”, attraverso soluzioni volte a migliorare Competitività, prestazioni delle organizzazioni di vendita e performance commerciali, attraverso una maggiore valorizzazione di tutti gli Asset Intangibili dell’Impresa.

SalesMaker si insedia così presso l’incubatore d’Impresa del PSTL, che ne ha valutato le caratteristiche imprenditoriali, l’attitudine manageriale e l’appeal del business.

www.salesmaker.it

info@salesmaker.it