DIAGNOSI SULLA REDDITIVITA' E STRATEGIE DI MARKETING E VENDITA

L'offerta si estrinseca nell'opportunità di un confronto diretto con gli specialisti Marketing di SalesMaker che vantano, un'ampia esperienza, nell'Analisi delle dinamiche competitive e di business e di valutazione Aziendale. http://www.salesmaker.it/ IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA La diagnosi abbraccia i due aspetti base della vita aziendale: - quello quantitativo attraverso la raccolta e analisi di documenti aziendali - quello qualitativo che avviene attraverso un colloquio con la Proprietà e il Top Management.

07/ott/2008 13.22.33 SALESMAKER Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salesmaker vuole offrire una collaborazione effettiva ed efficiente per valutare in modo decisivo le opportunità di successo del progetto imprenditoriale, definendo  il corretto piano d’azione che dovrà essere coerente con gli obiettivi dell’azienda.

L'offerta si estrinseca nell’opportunità di un confronto diretto con gli specialisti Marketing di SalesMaker che vantano, un’ampia esperienza, nell’Analisi delle dinamiche competitive e di business e di valutazione Aziendale.
 http://www.salesmaker.it/
IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA
La diagnosi abbraccia i due aspetti base della vita aziendale: - quello quantitativo attraverso la raccolta e analisi di documenti aziendali – quello qualitativo che avviene attraverso un colloquio con la Proprietà e il Top Management.
La Diagnosi di SalesMaker si pone come obiettivo l’Analisi dei principali Indicatori di Redditività, Produttività e Sviluppo Aziendale e il confronto con i valori medi di settore e la verifica dello stato attuale dell’Azienda per valutarne l’orientamento al cliente, la capacità dell’azienda di capire i bisogni del Mercato e di soddisfarli, il posizionamento rispetto al mercato e la capacità di cogliere nuove opportunità di Business, ma soprattutto, la possibilità di prendere decisioni coerenti e sinergiche: l’Azienda deve individuare, tra le diverse alternative, gli strumenti strategici da utilizzare, adatti alla propria realtà aziendale e di contesto competitivo.
La Diagnosi si sviluppa attraverso questionari e colloqui, assistenza e supporti che permettano inevitabilmente di acquisire maggiore consapevolezza da parte dei vertici aziendali delle potenzialità e delle problematiche esistenti in azienda, per l'individuazione della condotta da adottare per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
PER INFORMAZIONI E CONTATTI
http://www.salesmaker.it/
info@salesmaker.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl