COACHING TELEFONICO

07/ott/2008 13.25.02 SALESMAKER Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Affinché l'azienda possa disporre di un Team di Vendita, con cui gestire un rapporto efficace sugli Obiettivi Commerciali, e non avere venditori e agenti che operano in base a strategie individuali, SalesMaker, ha messo a punto, un intervento snello ed efficace:

Il Coaching Telefonico.
 
SalesMaker accompagna dunque l’Azienda in tutta la Filiera Commerciale: superata infatti la fase di Ricerca e Selezione, è necessaria una efficace ed efficiente Gestione della Rete di Vendita, che possa potenziare le capacità attitudinali dei singoli venditori.
 
Il Coaching Telefonico di SalesMaker crea, in maniera semplice e diretta, un reparto commerciale capace di migliorare il proprio Rendimento giorno dopo giorno, attraverso una conduzione professionale e mirata, supportando persone e gruppi ad accedere più facilmente al potenziale per raggiungere e migliorare le proprie Performance.
 
SalesMaker coordina il reparto commerciale mediante telefonate periodiche effettuate a ciascun Venditore, diretto o indiretto, dell’Azienda, con scadenza settimanale.
L’Azienda avrà così una visione periodica dei parametri commerciali e di contesto ambientale e competitivo nei quali i venditori giornalmente si confrontano.
 

PER INFORMAZIONI E CONTATTI

www.salesmaker.it

info@salesmaker.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl