L'UFFICIO MARKETING IN OUTSOURCING PER LE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE

L'UFFICIO MARKETING IN OUTSOURCING PER LE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE L'Azienda attraverso il supporto dei consulenti Marketing di SalesMaker potrà usufruire dell'esperienza maturata presso autorevoli realtà "marketing oriented".

07/ott/2008 13.37.36 SALESMAKER Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 L’Azienda attraverso il supporto dei consulenti Marketing di SalesMaker potrà usufruire dell’esperienza maturata presso autorevoli realtà “marketing oriented”.

Il consulente sarà presente in Azienda affiancando i responsabili e le risorse coinvolte nel processo di Marketing, con il compito di svolgere le seguenti attività:
 
Coordinare i piani di marketing strategico ed operativo; Partecipare alla pianificazione delle vendite; Identificazione ed implementazione di strumenti informatici a supporto dell’attività di marketing e vendita; Valutare il grado di soddisfazione del cliente, riconoscendo eventuali criticità;
Gestire i rapporti  con le agenzie media e di comunicazione per l’ottimizzazione delle performances del  brand gestito con relativa analisi del ritorno degli investimenti; Gestire il budget di Marketing unitamente ad attività di monitoraggio costi, previsioni di spesa, contatti con i fornitori;
Supervisione/training degli addetti Marketing
 
Avere risorse esterne, in outsourcing, in grado di poter insediare in Azienda una cultura e un processo di marketing tra e con il personale interno può essere per l’Azienda una leva strategica.
 
 
Le modalità dell’offerta prevedono sempre:
qDurata della consulenza per periodi di 4-12-18 mesi, con possibilità di presenza in azienda part time verticale od orizzontale.
 
 
PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
www.salesmaker.it
info@salesmaker.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl