"Scopri come creare e gestire velocemente nuove opportunità di vendita": i segreti del CRM in un roadshow firmato Antos Business Tools

08/ott/2008 13.56.33 Redazione Contatta l'autore

"Scopri come creare e gestire velocemente nuove opportunità di vendita”: i segreti del CRM in un roadshow firmato Antos Business Tools

I seminari formativi gratuiti si terranno a Milano il 16 ottobre e ad Ancona il 30 ottobre, entrambi dalle 14.00 alle 17.30. Al centro degli incontri le potenzialità dei software CRM come leva per generare nuovo business.

Osimo (AN), 08 ottobre 2008

"Scopri come creare e gestire velocemente nuove opportunità di vendita”: questo il titolo scelto da Antos Business Tools per gli incontri che hanno l'obiettivo di divulgare i vantaggi che l'efficace utilizzo di un software CRM può apportare allo sviluppo del business.

I seminari intendono porre l'accento su come, attraverso le tecnologie IT,le PMI possano oggi valorizzare i dati relativi ai clienti e trasformarli in informazioni preziose per fidelizzare i clienti già acquisiti e creare nuove opportunità commerciali.

Tra gli argomenti trattati nei seminari:

• CRM WORLD: perché oggi occorre una strategia CRM per fidelizzare ed espandere il parco clienti
  • CRM MARKETING: costruire campagne di marketing personalizzate con il CRM
  • VENDITE: gestire la rete commerciale aziendale con il supporto del CRM
  • POST VENDITA: gestire l'assistenza tecnica al cliente con il supporto del CRM
  • CASE HISTORY: i risultati e le azioni di successo delle aziende che hanno adottato il CRM
  • SUPPORT ON THE JOB: il supporto dato all'azienda nell'adozione del CRM

Ogni partecipante potrà compilare un questionario di presentazione aziendale per ricevere una valutazione gratuita della propria capacità commerciale e testare in prima persona una versione trial del supporto software UAUCrm di Antos Business Tools.

Organizzato in collaborazione con IT&O Consulting, il seminario milanese si terrà il 16 ottobre, dalle 14.00 alle 17.30, presso l’UNA Hotel Century di Via F. Filzi 25/B.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa registrazione sul sito: http://www.uaucrm.it/16-ottobre-2008-milano-seminario-formativo-sul-cr.htm

Il 30 ottobre l’incontro con gli esperti Antos Business Tools sarà ad Ancona. Le informazioni sul luogo dell’evento, così come la possibilità di prenotarsi, saranno presto disponibili accedendo a: http://www.uaucrm.it/30102008-ancona-seminario-formativo-sul-crm.htm

Antos Business Tools è una società che, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale, affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione: elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera, impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da Antos Business Tools a supporto del business sono concepite con la massima attenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato, l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo, fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamici e strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.

Ufficio Stampa Antos Business Tools

Pragmatika S.r.l.