CAREER DAY CATTOLICA

CAREER DAY CATTOLICA Career Day Cattolica: sessanta aziende europee incontrano i giovani talenti italiani Mercoledì 15 ottobre 2008, dalle 9 alle 18, presso la facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (via S.Agnese 2) al via la terza edizione.

09/ott/2008 12.21.32 Bea Contatta l'autore

Mercoledì 15 ottobre 2008, dalle 9 alle 18, presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (via S.Agnese 2) al via la terza edizione.  L’evento si sposta il 19 novembre nella sede di Piacenza.

L’evento, organizzato da Synesis Career Service in collaborazione con il Servizio Stage e Placement dell’Università Cattolica, è un’importante occasione di incontro tra studenti, laureati, laureandi e giovani professionisti e le maggiori imprese europee. Durante la giornata, aperta a tutti gli atenei milanesi, i giovani potranno conoscere e lasciare il proprio cv nelle mani dei responsabili delle Risorse Umane di 60 aziende di tutti i settori produttivi, oltre che assistere a presentazioni aziendali mirate e sostenere colloqui individuali. L’obiettivo è far incontrare le nuove generazioni con numerose proposte di lavoro, tirocinio e stage.

Ecco le aziende che hanno aderito alla terza edizione del Career Day Cattolica:

A2A, ABB, ACCENTURE, ADIDAS GROUP ITALIA, ALLEANZA ASSICURAZIONI, ALLIANZ, AON, ARVAL, ASSICURAZIONI GENERALI, AUTOGRILL, BANCA POPOLARE DI SONDRIO, BARCLAYS BANK,  BMW GROUP ITALIA,  BNP PARIBAS, CARIPARMA, CGT CATERPILLAR, CLIFFORD CHANCE STUDIO LEGALE, CSC ITALIA, DELOITTE, EFINANCIALCAREERS, ENI CORPORATE UNIVERSITY, ERNST&YOUNG, EURAND, FIDITAL, GFK MARKETING SERVICES, GI GROUP, GRUPPO AVIVA IN ITALIA, GRUPPO BANCA SELLA, GRUPPO CARREFOUR, GRUPPO TELECOM ITALIA, GRUPPO ZUCCHETTI, HENKEL, ING DIRECT, INTESA SAN PAOLO, IW BANK,  JOBADVISOR, JOHNSON&JOHNSON, KPMG, MAZARS, MAZEL GROUP, METIS, MONDADORI, MONSTER, PIRELLI&C., PIRELLI REAL ESTATE, PRICEWATERHOUSECOOPERS, PROMETEIA, PROTOVITI, ROCHE DIAGNOSTICS, SOPRA GROUP, STEPSTONE, TALENT MANAGER, TNT EXPRESS ITALY, TROVOLAVORO.IT, UMANA, VISIANT.

Andrea Bucci

Ufficio Stampa Synesis Career Service