Pick and Go

10/ott/2008 16.15.33 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Pick and Go

Il Pick and Pay di Bimbomarket diventa “Pick and Go”: prendi e vai!

Un vantaggio in più per le mamme e i papà che già da tempo hanno scelto di usufruire del pick and pay di Bimbomarket. Da oggi avranno la possibilità di acquistare on line e ritirare presso uno dei pick and pay center, risparmiando così le spese di spedizione dei loro articoli Chicco , Peg Perego, Inglesina. Un servizio già apprezzatissimo e molto utilizzato dai clienti italiani, grazie alle sedi di ritiro a Roma Portuense, Roma Tiburtina, Milano, Firenze, Bologna, , Torino, Cagliari, Napoli! Visto il grande successo del Pick and Pay, Bimbomarket ha scelto di migliorarlo ancora di più, rendendolo ancora più veloce, flessibile ed efficiente. Oggi, con il Pick and Go, si potrà effettuare un acquisto ondine, pagare anticipatamente con Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario e ritirare i prodotti ordinati presso i magazzini Bimbomarket in cui viene offerto il servizio. In questo modo si eviteranno code e perdite di tempo: un servizio ancora più rapido e tempestivo che sicuramente riscuoterà successo tra le mamme super-impegnate. Consulta il catalogo online per vederele nuove collezioni di passeggini Chicco, Peg Perego, Inglesina, Brevi, Giordani e i prodotti delle migliori marche.

Riferimenti:

Bimbomarket srl