Bimbomarket: consegna gratuita in tutta Italia per i sistemi combinabili Trio

Bimbomarket: consegna gratuita in tutta Italia per i sistemi combinabili Trio Bimbomarket: consegna gratuita in tutta Italia per i sistemi combinabili Trio Il sistema combinabile Trio diventa ancora più conveniente con la promozione Bimbomarket.

13/ott/2008 15.04.34 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket : consegna gratuita in tutta Italia per i sistemi combinabili Trio

Da oggi, i clienti italiani potranno acquistare on line su www.bimbomarket.it i si sistemi combinati Trio delle migliori marche senza nessuna spesa di spedizione aggiunta.

I sistemi combinati Trio: passeggino, passeggino auto e navicella, sono pensati per seguire la crescita del bambino dalla nascita fino ai primi anni di vita, accompagnando e agevolando uno sviluppo armonico ed equilibrato. I sistemi di Passeggini Trio sono l’ideale per il benessere del bambino, abbinando alla modularità, una particolare cura per i particolari.

La consegna gratuita dei passeggini Trio va ad arricchire l’ampia offerta promossa da Bimbomarket per rendere più facile, sicuro e conveniente l’acquisto online.

Il catalogo Bimbomarket propone tutti i prodotti per la prima infanzia delle migliori marche al miglior prezzo su Internet.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le altre offerte e promozioni si può consultare il sito web in cinque lingue www.bimbomarket.it o chiamare il numero del servizio clienti 800 18 06 19.

Bimbomarket

Riferimenti