Invito: ConnectingDay 2008

Invito: ConnectingDay 2008 < font size=2>ConnectingDay® expo del marketing relazionaleCentro Congressi Verona Fiere Venerdì 24 ottobre 2008 or e 10-18 Gentilissimo Collega, </ div> Colgo l'occasione per informarti che tra pochissimi giorni prenderà il via la 2A edizione del Con nectingDay® (www.connectingday.com) che si terra venerdi 24 ottobre al Centro Congressi di Verona Fi ere e che vedra la presenza di importanti aziende operanti nella marketin g community, nonché la possibilita per gli espositori di realizzare un' agenda appuntamenti con i decision makers delle più prestigiose aziende italiane.

13/ott/2008 16.23.02 Connecting-Managers Contatta l'autore

< font size=2>ConnectingDay®
expo del marketing relazionaleCentro Congressi Verona Fiere
Venerdì 24 ottobre 2008
or e 10-18

Gentilissimo Collega,

</ div>
A tale proposito, considerato gli ultimi spazi disponibili, abbiamo idea to varie formule per te o per la tua azienda per farti partecipare come e spositore con prezzi contenuti.
Inoltre per gli espositori che arrivano da lontano offriamo il pernottamento per una persona, completo di prima colazione per una no tte.
Se sei intere ssato a partecipare come espositore rispondi a questa mail e riceverai le informazioni necessarie.
Se desideri unirti a noi come visitatore, registrati a questo lin k: http://www.connectingday.com/tool/home.php?s=0,1,26,27
Con la speranza di farti con dividere con manager e colleghi una giornata proficua, colgo l'occasion e per augurarti buon lavoro ricordandoti che:
"Le relazioni: l'anima dell'impresa del nuovo millenni o!"

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
connecting.day@ connecting-managers.com
Cel l.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.con nectingday.com

L'evento che unisce in una sola gi ornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networkin g

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indiriz zo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

------------------------ -----------------
Comunicazione inviata con MailUp