Golf, è Segway il mezzo di trasporto più rapido e divertente. Si prova alle Rovedine

Golf, è Segway il mezzo di trasporto più rapido e divertente.

14/ott/2008 11.54.01 ThreeSixty Communication Contatta l'autore

In occasione degli Expo & Equipment Days organizzati dal Mondo del Golf per i giorni 16 e 17 ottobre al Golf Club Le Rovedine (Milano, alla fine di via Ripamonti) vengono messi a disposizione dei golfisti, per test e giri di prova, alcuni Segway x2 Golf,  i Personal Transporter più moderni e divertenti mai giunti sui green mondiali.

Segway x2 Golf  unisce l’altissima tecnologia (giroscopi, stabilizzatori, computer con  la stessa capacità di calcolo che è servita per mandare i primi uomini sulla luna) ad una incredibile facilità di utilizzo. Il nuovo   veicolo a due ruote,  appositamente messo a  punto per questo sport,   è semplice da usare,  intuitivo, maneggevole, non consuma, è amico dell’ambiente poiché è elettrico. E  le sue dimensioni e il suo peso gli consentono di essere maggiormente vicino all’area di gioco

Molte le caratteristiche uniche di  questo rivoluzionario prodotto  (che si è dimostrato il mezzo più rapido sul campo – 67 minuti per percorrere 9 buche, contro gli oltre 90 dei golf car): l’autonomia di 38 km, la velocità di 20 km ora e la capacità di superare pendenze di 27° e di percorrere con il costo di un litro di benzina, ben 600 km.

www.segway.it  335 5862699 oppure 346 3238346