PESCIERA di ILLA

NOVITA’ ESTATE 2008

PESCIERA di ILLA

Linea Marco Polo Profline

Estate: arriva la stagione più adatta alle ricette a base di pesce! Per le ricette più “marinare†e gustose Illa propone una pesciera, alleata ideale in ogni periodo dell’anno per i piatti a base di pesce.

La pesciera fa parte della collezione Marco Polo Profline e vanta plus professionali comuni a tutti gli articoli della linea, come il fondo indeformabile in alluminio e il rivestimento antiaderente a tre strati Teflon Platinum®.

A distinguere la pesciera (diametro 36 cm, spessore 5 mm), la caratteristica forma ovale specifica per la cottura del pesce; il modello è realizzato in coniatura a freddo. Il manico in bachelite presenta un piacevole effetto “soft touch†che ne rende ancora più gradevole l’utilizzo. Di grande pregio anche la confezione: la pesciera è disponibile in confezione regalo, avvolta in un sacchetto di stoffa e fornita di un libretto di istruzioni multilingue allegato al manico.

Prezzo consigliato:  € 42,00