Solo su Bimbomarket, spese di spedizione gratuite sull’acquisto in Francia di un Trio Chicco!

16/ott/2008 10.36.50 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Una nuova novità per i clienti Bimbomarket!

Il sito di grandissimo successo che propone Articoli per Bambini a prezzi altamente competitivi, vi offre una grande occasione: per tutti coloro che acquisteranno in Francia un sistema combinabile Trio Chicco, le spese di spedizione sono gratuite! Potrete scegliere il vostro preferito fra tutti i modelli delle collezioni Chicco.

L’acquisto on-line, realizzabile tramite Carta di credito, Bonifico Bancario o Paypal, avverrà in tutta sicurezza e tranquillità, permettendovi così di ricevere il vostro trio Chicco direttamente a casa vostra in tutta comodità e sicurezza. Velocità nella consegna, senza nulla togliere all’affidabilità del servizio e alla qualità dei prodotti, due punti fermi che hanno contribuito a rendere Bimbomarket il primo megastore di Prodotti per Bambini in Italia e in Europa.

Cogliete questa opportunità, venite a scoprire il vasto assortimento di prodotti delle migliori marche che Bimbomarket vi offre!

Bimbomarket

Riferimenti