Marketing Virale, Tribale e Guerriglia Marketing

16/ott/2008 11.36.51 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gent ile Collega,

sempre instancabile nelle iniziat ive Conn ecting-Managers® è lieta di presentarti Academy: Relazione&Formazione. Corsi di Formazione organizzati su mis ura, veri e propri percorsi di crescita dedicati a tutti coloro che inten dono avvalersi di contenuti eccellenti e personalizzati in linea con le p roprie esigenze di tempo e di budget.
Il mese di Novembre è ricco di nuovi ed interessanti Corsi di Formazione su l Marketing e la Comunicazione.
Chi aderisce al le 4 giornate formative, potrà partecipare ad una in omaggio (ne paga solo 3).

Martedì 4 Novembre 2008 - VeronaMarketing Virale
Non solo passaparola!
Molti affermano che siamo nel l'era della comunicazione globale!
Allora perché e sempre più d ifficile comunicare per le aziende moderne?
Quante mail commerciali ricevi, og ni giorno? Di quante hai un preciso ricordo?.
Quante marche del prodotto che c onsumi di più ricordi?
Se le tue risposte non sono proprio positive, è arrivato il momento di ammalarsi di marketing! http://www.connec ting-managers.com/index.jsp?doc=3092

Martedì 11 Novembre 2008 - Verona
< /span>
Marketing & Marketing
giorno dopo giorno in azienda
Che cos'e allora il marketi ng? Quale e la sua reale funzione in azienda? Chi se ne deve preoccupare e soprattutto perché? Queste ed altre le domande a cui questo corso vuo le dare una risposta; partendo dal presupposto che le aziende contemporan ee, i loro manager e tutti i collaboratori a vario titolo coinvolti dovra nno sempre di più sviluppare una presenza proattiva nel proprio tempo e nel proprio spazio.
http://www. connecting-managers.com/index.jsp?doc=3093

Martedì 18 Novembre 2008 - Verona
Guerriglia Marketing
Marketing creativo a basso costo!
</ span>
Il mar keting è cambiato! Il cliente è cambiato! Per anni il marketing ci ha insegnato che bisognava preoccuparsi di cosa spingeva il cliente a comprare!
Oggi nel consumatore, sono gli aspetti "caldi", e mozionali che prendono il sopravvento.
Il momento della verita e il consumo, non basta più definire solo il processo d'acquisto, bisogna a rrivare a capire che l'esperienza deve essere ormai una forma di offert a.
http://www.connecting-managers.com /index.jsp?doc=3095

Martedì 2 Dicemb re 2008 - Verona
Marketing Tribale
Andiam andiam insieme noi compria m!
Si assiste sempre di più ad una cresci ta della dimensione sociale nel comportamento dei consumatori. In quest o scenario l'attenzione del marketing si deve spostare dal singolo cons umatore al suo gruppo/tribù di riferimento. Il prodotto o il luogo del servizio funzionano come mezzo per questa ricerca di legami e di aggrega zione neotribale.
h ttp://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3100</ span>

Per maggiori informazioni:< /b>
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connecting-managers.c om
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro profes sionisti.
www.connectingday.com

L'evento c he unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Expositi on-Information-Networking

Gentile collega , ricevi ques to invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp