Invito per tutti gli operatori della business community

20/ott/2008 11.03.13 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers& #174; ti invita alla Tavola Rotonda :
Quale informatica per le PMI?< br>Quali scenari dell'offerta ICT possiamo ipotizzare oggi per le PMI d i domani
a cura dell' ICT TEAM di C-M
presso il ConnectingDay 174;
expo del marketing relazionale
Centro Congressi Verona Fiere< br>Venerdì 24 ottobre 2008
ore 11,30

< /p>

Nello splendido scenario del Centro Congressi di Verona Fie re, durante la manifestazione del ConnectingDay® www. connectingday.com presenteremo a tutti gli interve nuti l'ICT TEAM di Connecting-Managers® una < /b>nuova iniziativa che interpreterà, in ambito IT, lo spirito e la filosofia del nostro network. Si tratta di una divisione dedicata a i professionisti di questo mondo che si riunirà per fare network nell'ambito dello stesso network associativo. Il Team ICT si propone quale momento di conve rgenza dedicato alle aziende del settore, al fine di migliorarne la visib ilità interna ed esterna a Connecting-Managers®, creare nuove opportunità di relazione e quindi di business oltre a mig liorare ed enfatizzare lo scambio di professionalità ed esperien ze dentro al nostro circuito. Saranno presenti aziende dei settori: net working, sicurezza, videosorveglianza, ERP, Business Intelligence, gestio ne documentale, telefonia VOIP, Web company, ecc. La tua partecipazione servirà anche per promuovere e sviluppare nuovi obiettivi e nuo ve idee che andremo a definire insieme. Sono aperte le adesioni a tale iniziativa: si ricercano nuovi partner.

Programma:
- Int roduzione alla tavola rotonda
- Presentazione delle azie nde partecipanti alla tavola rotonda ed al Team ICT
- Un a descrizione dello scenario futuro di prodotti/servizi che ciascuna azie nda immagina di poter erogare ai clienti nei rispettivi ambiti di attivit à
- Dibattito e confronto con i presenti

Interventi:
Luigi Fusco - Connecting-Managers®
Claudio Bag lieri - Connecting-Managers®
G ianCarlo Cavalli - SAP Italia
Antonio Moltelo - ADA Proj ect
Andrea Fassina - Gruppo EFFECCI
Ale ssio Pennasilico - ALBA St
Stefan Ranger - KARTA
Maurizio Zoboli - Archivist
Andrea Grigoli - I nformetica Consulting

La partecipazione p er te ed il tuo eventuale ospite/collega è gratuita ma necessita di registrazione al link: http://www.connecting day.com/tool/home.php?s=0,1,26,27

Ulteriori informazioni inerenti il T EAM ICT leggendo questo link: http://www.connecting- managers.com/index.jsp?doc=3091

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
C onnecting-Managers®
connecting.day@connecting-managers.co m
Cell .: 347-6835938

Si ringraziano i Partner:

Academ y, Formazione e Relazione - Accade mia dell'Assistenza - Alba S.T. - Almaplena - Audiblue- Dream YourSelf - Ada Project - Adv Communication - Antonio Monizzi & Co - Archivist - Armonia Benessere - Arte Zurlo -Artisse - Autocommis Export Srl - Società Italiana D'Arte Contemporanea Srl - Banca Sella - BancaIntesa - Beautycase expo - Berfi's - Bollettino del Lavoro - Blu Seven - Brain Emotion - Cafe x Te - Camera di Commercio Verona - Censhare Italia - Claudio Capitini -Com puter Bags - Comunetwork - Creo - Data 4 Business - Davidia Comunicazione - de Montigny - Digiprintcomm Expo - Digital Service -Educare Giocando - Eurosms - Event Promotion - 2F Comunication - Fiera di Verona - F.B.A .I. Promotion - Fly4all - Fusco & Partners - GlobalReport - Gruppo 36 - Gruppo Effeci - Hi Performance - Il Brigante - Informetica Consultin g - Inviasms - Intermedia time Spa - Joy - Kartha - Ki6 editori - Largo C onsumo - LeAD Comm - LeandroBiasco - Le vigne di san pietro srl - Mail Up - Manager Servizi - Marazzi & Partner - Mkt & Communication - MarcoL aboria - Mario Musarra - Max Zip - Microsoft Italia - Mirko Design- Miste r Geppo- Mondo Italia - Msc Crociere - Naviandes - NDT Agency - Nweb - Ol treilgiardino - Oltremare -Pantheos - Panama - Media & creative solutio ns - Pantheos - Photocontest - Piramid Innovative Communications -Porterd isplay - Poste Italiane - Powerdriverschool - Prima Posizione Srl - Proge tto Sms - Prospeed - Project & Coaching d'Impresa - Pubblitec - Publi tour - Proteus - RAI - Resort Plus - Sanicert Srl - Sap Italia - Starwood Hotels - Studio Synthesis Srl - Servizi B to B - Sheraton- Sporteo - Sonia Struggia Formatrice - Sol Melia - Step Line- Studio + - Studium Marketing Diretto - Te.D. Teatro d'Impresa - Tendline - Tra vel Holdings Inc - Tucano - TWT TEAM - UniOne - Usa Bound - Vetrina Event i - Visualcontest - Vodafone - Work Press - X.R.T. Ltd. Estreme R ider Team - XL World Europe -

Ti aspettiamo al ConnectingDay®< /strong> venerdi 24 0ttobre 2008 < /strong>per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro p rofessionisti.
www.connectingday.com

L'ev ento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Ex position-Information-Networking

Gentile collega , ricev i questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

--------- --------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp