Antos Business Tools rafforza il canale dedicato al mercato degli impiantisti con nuovi Partner in Toscana Antos Business Tools rafforza il canale dedicato al mercato degli impiantisti con nuovi Partner in Toscana Il già nutrito canale di distribuzione delle soluzioni per gli impiantisti, si arricchisce di due nuove aziende che opereranno nel territorio toscano.

20/ott/2008 13.18.26 Redazione Contatta l'autore

Il già nutrito canale di distribuzione delle soluzioni per gli impiantisti, si arricchisce di due nuove aziende che opereranno nel territorio toscano. Alla base dell’accordo, oltre al valore dell’offerta tecnologica di Antos Business Tools, il costante ruolo di supporto svolto dall’azienda marchigiana nei confronti dei propri Partner.

Osimo (AN), 20 ottobre 2008

È in costante crescita il network nazionale di Antos Business Tools: ad oggi, infatti, è salito a sessanta il numero di aziende che hanno aderito al Partner Program di Canale lanciato dall’azienda marchigiana per la distribuzione di Impianti.Net e Perfetto, le soluzioni dedicate al mercato verticale degli impiantisti.

Le ultime partnership siglate riguardano la regione Toscana e coinvolgono due aziende con una profonda expertise nell’ambito della consulenza e dei servizi informatici: Acme Computer Srl di Livorno (www.acmecomputer.it) e Stormdrop Informatica Snc di Ghivizzano, in provincia di Lucca (www.stormdrop.it).

Le due imprese come primo step hanno scelto di inserire nella loro piattaforma d’offerta Perfetto, la soluzione studiata da Antos Business Tools per ottimizzare l’organizzazione del lavoro ed aumentare sensibilmente la competitività delle aziende che operano nel mercato degli impianti tecnologici (elettrici, termoidraulici e affini).

Tra i fattori determinanti che hanno contribuito all’adesione delle due aziende, da un lato, la versatilità delle soluzioni sviluppate da Antos Business Tools, fruibili in differenti versioni e perfettamente adattabili alle esigenze sia dei piccoli  studi sia delle grandi aziende che realizzano impianti, dall’altro, le attività di supporto,(commerciale, tecnologico e formativo) che tradizionalmente  Antos Business Tools riserva ai propri Partner.

“Il rafforzamento del Canale è senza dubbio legato alla crescente domanda del mercato degli impiantisti di contare su soluzioni che migliorino la capacità competitiva. Antos Business Tools, dal canto suo, ha risposto, non solo con una piattaforma d’offerta che corrisponde alle attuali esigenze delle organizzazioni, ma cercando di supportare i propri , Partner nell’essere vicini alle esigenze dei clienti, con servizi puntuali di consulenza, assistenza, help-line e aggiornamenti di prodotto”, ha dichiarato Danilo Pasqualini, Direttore Marketing di Antos Business Tools.

Antos Business Tools è una società che, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale, affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione: elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera, impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da Antos Business Tools a supporto del business sono concepite con la massima attenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato, l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo, fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamici e strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.

Ufficio Stampa Antos Business Tools

Pragmatika S.r.l.