Fai un regalo sempre utile e gradito con Bimbogift!

20/ott/2008 14.44.56 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Fai un regalo sempre utile e gradito con Bimbogift!

Grazie alle “Bimbogift” le neo mamme possono scegliere gli articoli preferiti nel catalogo Bimbomarket.

Si ha poco tempo, si è indecisi su quale regalo sia più adatto per una neo mamma e per il suo bambino o si vuole regalare qualcosa di utile a chi si trova lontano? Bimbomarket propone le sue Bimbogift: un buono d’acquisto che permette al destinatario di scegliere il regalo più utile e conveniente tra i passeggini, seggiolini, seggioloni, accessori e giocattoli per bambini delle migliori marche per la prima infanzia del grande catalogo Bimbomarket!

Le Bimbogift possono avere un valore, a scelta dell’acquirente, da 25 a 1000 euro e può essere prenotato online direttamente sul sito www.bimbomarket.it. Il destinatario riceverà una mail di notifica con un messaggio personalizzato e potrà da subito utilizzare il credito per scegliere l’articolo di suo interesse nell’offerta Bimbomarket.

Bimbogift è l’idea giusta e nuova per il Natale 2008, per non correre il rischio di regali doppi permette di scegliere ai neo genitori quello che serve di più a loro e al loro piccolo. E il tuo regalo sarà sempre il più gradito e originale.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le altre offerte e promozioni si può consultare il sito web in cinque lingue www.bimbomarket.it o chiamare il numero del servizio clienti 800 18 06 19.

Riferimenti

Bimbomarket S.r.l.