Cerchi idee per i regali aziendali di Natale? Ecco la guida che fa al caso tuo

20/ott/2008 16.20.08 In-Pratica.net Contatta l'autore

I regali natalizi aziendali sono un modo efficace per fidelizzare i clienti e per ringraziare  fornitori, calooaboratori e dipendenti. Chi ha l’incarico di provvedere alla scelta e all’acquisto dei Regali di Natale sa bene quanto sia difficile trovare il giusto equilibrio tra costo, qualità e originalità del regalo.

Per aiutare i responsabili acquisti e i singoli professionisti è nata la “Guida ai regali di Natale Aziendali”: un agile sito che elenca le migliori tipologie di Regali Natalizi Aziendali: dai cesti di Natale, ai gadget aziendali più semplici e simpatici, dai viaggi last minute di Natale e Capodanno, week end ai mercatini di Nalate, ai regali solidali e di beneficenza, la Guida offre uno spaccato efficace e realistico dell’offerta disponibile in Italia.

Le offerte sono presentate con link direttamente ai siti degli inserzionisti, per consentire una valutazione di prima mano dei quanto disponibile e garantire che – acquistando direttamente dai produttori – nessun ricarico viene applicato dagli editori della Guida. In questi tempi di ricarichi indiscriminati una attenzione alla trasparenza da non sottovalutare.

Sul sito della Guida poi è possibile consultare una sezione relativa alle Cartoline di Natale, Biglietti di Auguri e, più in generale immagini natalizie, con guida passo passo alla creazione di cartoline animate da spedire via email ad amici e colleghi.

La “Guida ai regali aziendali di Natale 2008 si trova gratuitamente online all’indirizzo http://regali-di-natale-aziendali.in-pratica.net/