Uffici arredati Milano è on line

21/ott/2008 16.53.04 mbcenter srl Contatta l'autore

E’ on line il nuovo sito www.ufficiarredatimilano.it, emanazione del portale www.ufficiarredati.it  che si aggiunge all'offerta di Roma (affittoufficio.it, ufficiarredatiroma.it), Torino (ufficarredatitorino.it) e Lecce (ufficiesoluzioni.it).

Il nuovo sito mette in evidenza i Centri Servizi di Business Lounge a Milano e in Brianza. Le sedi Business Lounge  si distinguono per eleganza e raffinatezza delle strutture nonchè per qualità di servizi e per valore aggiunto dell’offerta. A Milano sono situate in zona strategica, nell’area di Loreto, in viale Gran Sasso 11, a pochi minuti dalla Stazione Centrale, dal centro storico, ben collegate con i mezzi pubblici  tra cui metrò (M 1 e M 2), a soli 6 Km dall’aeroporto di Linate e a 2 Km dalle Tangenziali.

In Brianza, a pochi Km da Milano e dall’uscita di Agrate Brianza, in un’area particolarmente produttiva e dinamica, tra Arcore Vimercate e Merate.

Il sito, molto semplice e pratico da consultare, elegante nella grafica, permette di verificare l’offerta delle strutture in tutti i suoi servizi: da quello di ufficio arredato, a quello di virtual office, oppure di sale riunioni a tempo, o di day office o di domiciliazione in tutte le sue formule o ancora di sale di grande rappresentanza particolarmente adatte per show rooms temporanei nel settore degli accessori e della moda.Realizzato da WordPressMania per UfficiArredati.it, il nuovo sito arricchisce l’offerta di ufficiarredati.it con un network di Centri servizi unici nel loro genere, diversi e esclusivi.