Icm SpA ingloba la società finanziaria Crediplus

22/ott/2008 16.19.21 Euro Group Contatta l'autore

Icm SpA ingloba la società finanziaria Crediplus

Roma, 22 ottobre 2008 - La Insurance Consult Management SpA ha recentemente acquistato la Crediplus Società Finanziaria SpA.

L’Amministratore Delegato di Icm, Stefano Cangini, e tutto il CdA societario si sono detti estremamente soddisfatti per l’esito della trattativa. Crediplus infatti opera come intermediaria finanziaria ex. art. 106 TUB, in particolare nel campo dei finanziamenti alle famiglie, ai lavoratori dipendenti, ai professionisti e alle PMI. E' inoltre iscritta nell’ Elenco Generale degli Intermediari Finanziari ed  è abilitata a svolgere attività di presentazione di servizi di pagamento erogando finanziamenti grazie alla sua rete capillare, presente su tutto il territorio nazionale.

Tutto questo permetterà alla Icm SpA di avvalersi di un ulteriore, valido supporto per la sua ormai consolidata attività nel comparto finanziario ed assicurativo.

Ufficio Stampa Eurogroup

tel. 06.8863809